Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Wing Gundam Snow White Metal Composite Prelude di Bandai si aprono i preordini

Pubblicato il 20 novembre 2019 alle 09:11 da Debris


L’apertura dei preordini per l’imponente Metal Composite del Gundam Wing Snow White Prelude ( 17 Cm, senza contare ovviamente le ali, in metallo, diecast e PVC), presentato durante il Tamashii Nation 2019 è stata accompagnata da un bel video promozionale dedicato a questo nuovo progetto della Bandai Hobby

Il Metal Composite del Gundam Wing Snow White Prelude conferma l’interesse per la saga di Gundam WIng fra i modellisti nipponici, e particolarmente per la novel, “New Mobile Report Gundam WIng: Frozen Teardrop“, realizzata da Katsuyuki Sumisawa a partire dal 2010, e ovviamente per la ricca linea Gundam Fix Figuration Metal Composite ( [GFFMC] ), personalmente disegnata da Hajime Katoki. Vi è un punto però da considerare: crediamo che il modellista giapponese NON si fermerà a questa unita, il riferimento “Prelude”, ovvero Preludio, ed il fatto che, sostanzialmente, questa sia la prima unita ripristinata ed riarmata, ci fanno ritenere che si potrebbe avere un’altra unita della stessa linea.

Il modellotantissimi punti di giunzione, estremamente articolabile e TRASFORMABILE in Neo Bird Mode come potete vedere nel video.

Le prenotazioni partono dal 21 novembre sarà possibile attraverso il Bandai Premium, ed il sito Tamashii Nation, anzitutto ( rosichiamo amaro). Il prezzo annunciato è di 29.700 Yen. La tiratura, purtroppo, è molto limitata a quanto riferiva Itakon.Uscita a Maggio 2020.

Fonti Consultate: Itakon,gokin forum


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud