Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Seed Astrays annunciata l’edizione completa dei Gaiden

Pubblicato il 5 novembre 2019 alle 10:47 da Debris


Il mangaka Kouichi Tokita ha annunciato l’edizione in volume delle Side Storie ( Gaiden) dedicate a Mobile Suit Gundam Seed Frame Astrays.

Si tratta in totale di cinque manga pubblicati a partire dagli inizi degli anni 2000 su Dengeki Hobby Magazine.Dal tenore della nota di Tokita saranno riproposti in volume tutti e cinque

Nelle varie serie, ambientate nella Cosmic Era, durante l’anno 0073, ovvero nel periodo in cui è ambientata la serie di Gundam Seed Destiny, sono protagonisti gruppi come la Junk Guild, l’unita mercenaria del Serpent Tail, Zaft e l’Alleanza terrestre, forze locali…L’autore Giapponese non ha specificato però il tipo di edizione. Probabilmente si tratterà di una collana ad hoc dedicato a questi gaiden.

Vi ricordo che da Seed Astray è stata tratta una coppia di OAV non malvagia e tanti Gunpla che hanno ottenuto sempre grande riscontro.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud