Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Big Comics Superior N 22 dedica la copertina a Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 26 ottobre 2019 alle 17:38 da Debris


Il nuovo numero della rivista Big Comics Superior ( Shogakukan), uscito proprio oggi, dedica la sua copertina, dopo molto tempo, a Gundam Thunderbolt, il bel manga di Yasuo Otagaki, che ha da poco superato il 125 capitolo, con alcuni spettacolari e terribili episodi.

Infuria la battaglia sull’isola fortezza dell’ALleanza dei Mari del Sud. Leorze Federali credevano di poter ottenere una facilissima vittoria, grazie alla sorpresa ed all’impiego della potente corazzata Spartan… ma l’attacco dello Psyco Zaku guidato da Daryl e la drammatica caduta della Spartan hanno cambiato totalmente la situazione trasformandola in un incubo. Da solo Daryl ha affondato la potente corazzata, portato scompiglio nelel file avversarie. Ucciso o fertito molti membri dell’equipaggio della nave. Le Forze dell’ALleanza riusciranno a sconfiggere i Federali? E’ venuto il momento per Io Lorentz di sfidare direttamente il giovane sergente delle forze del principato.

Riuscirà Daryl a far fuggire i suoi commilitoni e la sua compagnia dalla morsa delle truppe federali??

Ricordiamo due importanti novità maturate in questo ultimo periodo:

  • L’adattamento animato del manga, come abbiamo appreso, è tutt’altro da ritenersi concluso come ha dichiarato il produttore si stà aspettando l’accumulo di una certa quantità di materiale da cui elaborare un terzo episodio dell’anime.
  • Il prossimo numero dell’edizione italiana del manga – edito sempre da Star Comics – sarà disponibile a dicembre prossimo.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud