Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Al Model Expo Torino 2019 si celebra il 40 esimo Anniversario di Mobile Suit Gundam

Pubblicato il 18 ottobre 2019 alle 21:12 da Debris


Interessante fine settimana per i fan piemontesi del Modellismo, il 19 ed il 20 ottobre, si svolgerà la IV edizione della Model Expo Torino ( 19-20 OTTOBRE 2019) nella nuova location del PADIGLIONE 5 di TORINO ESPOSIZIONI.

Model Expo Torino 2019

MODEL EXPO TORINO fiera dedicata al mondo del modellismo e collezionismo in tutti suoi molteplici aspetti dal 19 al 20 ottobre la quarta edizione al Padiglione 5 di Torino esposizioni.

Particolarmente interessante la nuova location. Questa quarta edizione del MODEL EXPO TORINO si svolgerà infatti nel Padiglione 5 di Torino Esposizioni, su un’area di 6.000 mq. Spazio più che sufficiente per gli oltre 200 espositori registrati. Fra collezionisti,gruppi, commercianti specializzati, appassionati. Sono ben dieci le aree tematiche, e la novità di quest’anno sono due aree: un’area dedicata al mondo dei videogames e un’area dedicata ai giochi da tavolo e di ruolo.

All’evento parteciperanno fra gli altri gruppi:

Il CMT -Centro Modellistico Piemontese che svilupperà una serie di eventi e dimostrazioni di tecniche modellistiche.

Model Expo Torino 2019

Il Giagun ed il Bist che proporranno iniziative per festeggiare il 40 esimo Anniversario della saga di Mobile Suit Gundam.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud