Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Thunderbolt Gaiden Eps 23: Man and Woman

Pubblicato il 16 ottobre 2019 alle 10:27 da Debris


Ebigcomics4 ha rilasciato il capitolo 23 del Gundam Thunderbolt Gaiden, che inizia una nuova storyline, ambientata sempre nell’Universo di Gundam Thunderbolt, intitolata: Man And Woman che si prospetta davvero particolare, e forse la più complessa fra quelle impostate fino ad ora.

Al centro della storia due persone. Un uomo ed una donna. Samantha, attuale moglie del comandante Kelly, ed il Capitano Creed, pilota di Guntank. Un tempo marito e moglie, ora ambedue hanno intrapreso nuove strade, hanno nuovi compagni, ma la tragedia della guerra li riporterà insieme per un’avventura nei cieli di Odessa che metterà a rischio le loro vite.Clikkate nell’immagine qui sotto per leggerlo.

Anche in questo caso alla colorazione troviamo @Umegraphix, ed ha davvero fatto un ottimo lavoro.

Ricordiamo Side Storie dedicate a Gundam Tunderbolt, inizialmente sono proposte come pubblicazioni digitali, visibili gratuitamente anche da Occidente, vengono successivamente vengono riproposte in formato cartaceo. Fino ad ora sono usciti tre volumi, l’ultimo uscito il 28 settembre in Giappone.

Il prossimo volume dell’ edizione italiana di Gundam Thunderbolt, sarà disponibile dal 24 dicembre prossimo per Star Comics.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud