Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Newtype ed Animage Novembre 2019 le cover

Pubblicato il 8 ottobre 2019 alle 15:34 da Debris


Diffuse dai profili social ufficiali le copertine delle riviste Newtype ed Animage di Novmbre 2019, in uscita il prossimo 10 ottobre. LA copertina di Newtype è dedicata al lungometraggio Sora no Aosa wo Shiru Hito yo ( Her Blue Sky / To Those Who Know of the Blueness of the Sky)

Il film è atteso nei prossimi giorni nei cinema giapponesi. Diretto da Tatsuyuki Nagai, vede alla sceneggiatura l’ottima Mari Okada, ed al character Design, ed alla direzione delle animazioni, Masayoshi Tanaka, che ha recentemente realizzato il Chara Design del film Weathering with You</em>, il nuovo successo cinematografico di Makoto Shinkai, che il 14-15-16 ottobre sarà nelle nostre sale.

I genitori di Aoi e Akane sono morti in un incidente 13 anni fa e Akane ha rinunciato al suo desiderio di andare a Tokyo con il suo fidanzato Shinnosuke per prendersi cura di Aoi. Proprio da allora quest’ultima si è sempre sentita in debito verso la sorella maggiore. Un giorno, viene invitata ad esibirsi in un festival musicale come musicista da una famosa cantante enka di nome Dankichi. Intanto, Shinnosuke ritorna nella città delle due sorelle dopo molto tempo. In seguito Shinno appare misteriosamente e Aoi si innamora per la prima volta.

La cover di ANimage Novembre

Fonti Consultate:@antch,Animeclick, Anonesan


Inserito in riviste, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>