Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Milano Comics 2019 i Gunplatori Anonimi vi aspettano per un Workshop di Modellismo

Pubblicato il 6 agosto 2019 alle 13:12 da Debris


Nell’ambito dell’undicesima edizione di Milano Comics & Games ( 7-8 settembre 2019) si svolgerà un Workshop di Modellismo dedicato al mondo dei Gunpla. Realizzato in collaborazione con la La gilda di kat 2 sarà proposto un esposizione di modellini realizzati dal gruppo dei modellisti Gunplatori Anonimi per darvi aiuti e consigli per scoprire questo mondo!

Milano Comics Workshop Gunpla

L’area workshop di modellismo Gunpla verrà regalato un modellino (solo ai bambini o a chi deve iniziare per la prima volta) Nell’area saranno messi a disposizione i modellini da costruire, gli attrezzi per realizzare al meglio il tuo Gunpla!

Di seguito il poster ufficiale di questa nuova edizione di Milano Comics & Games firmato da Riccardo Nunziati, disegnatore in forza all’Astorina ( la storica casa editrice di Diabolik) fra gli ospiti della manifestazione.

Milano Comics 2019 Manifesto

Un ringraziamento a Tony Bagli per la segnalazione


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud