Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam G Generation Cross Rays nuovo gameplay dall’ ACGHK 2019

Pubblicato il 29 luglio 2019 alle 15:55 da Debris


Arriva direttamente dall’ACGHK 2019 (Animation Comicon & Games HK 2019) un nuovo lungo gameplay, ben 9 minuti, dedicato a SD Gundam G Generation Cross Rays ( Playstation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam)

Come riporta Cartoon Mag durante una conferenza stampa il producer Kensuke Tsukanaka ha affermato che si stà prendendo in considerazione, per la campagna di DLC che sarà effettuata dopo l’uscita, a fine agosto, del gioco, l’aggiunta nella Mecha List di Mobile Suit tratti da G Gundam, Turn A Gundam, Reconguista in G, Gundam Age, e Gundam X, anche se si stanno ancora studiando la questione.

Non sono previsti scenari cross-over nel videogame, per ogni serie ci saranno stage che riprenderanno le trame dell’anime, del manga o della Novel. Allo studio anche una Premium G Sound Edition per le edizioni asiatiche ( SIlicone Nera)

Per i dettagli vi rimandiamo a Cartoon Mag e ovviamente anche a Silicone Nera!

SD Gundam G Generation Cross Rays sarà disponibile dal 28 agosto prossimo sia in Giappone che nelle versiona asiatica ( con sottotitoli inglesi), oltre alle edizioni standard, per PS4 e Nintendo Switch, proposte al costo di 9.020 Yen ( tasse comprese). nella versione digitale che retail ( per PS4, e Nintendo Switch) sarà messa in vendita anche una Premium G Sound Edition con ben 35 tracce musicali!. Il prezzo di questa edizione, sia nella versione PS4, che Nintendo Switch, sarà di 13,200 Yen.( tasse comprese).

Fonti Consultate: Cartoon Mag, Gematsu,
nintendo-street.com, siliconenera


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud