Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nintendo Switch svelata la versione Lite ma è davvero necessaria??

Pubblicato il 13 luglio 2019 alle 09:04 da Debris


Il gruppo Nintendo ha svelato i dettagli della sua chiacchieratissima Nintendo Switch Lite. Versione esclusivamente portatile della sua fortunatissima, davvero fortunatissima, consolle Nintendo Switch, vero e proprio fenomeno, non solo videoludico di questi ultimi anni.

La nuova macchina, che sarà in vendita dal 20 setttembre, appare più piccola della versione Standard, con alcune novità nei comandi, e soprattutto la compatibilità riguarderebbe solo i giochi portatili. La versione Lite è infatti pensata SOLO come macchina portatile.

Occorre dire che le prime reazioni, non sembrano molto convinte. Ascoltiamo un pò il parere dei Playerinside….

Il prezzo, e le non tantissisme differenze con la versione standard, sollevano molte perplessità fra i Retailer ( i rivenditori ufficiali). Secondo quanto diffuso la Nintendo Switch, “Lite, sarà messa in vendita a circa 219,98 euro nelle tre colorazioni classiche (giallo, grigio e turchese). Il modello personalizzato a tema Pokémon Spada e Scudo – ribattezzato Zacian & Zamazenta – sarà invece disponibile per 229,98 euro.
E questa scelta non convince molto. Infatti è oramai ben possibile trovare delle Nintendo Switch, standard, a 299 euro.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud