Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Fever Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack countdow per la nuova macchina Sankyo

Pubblicato il 11 luglio 2019 alle 17:14 da Debris


Sankyo ha aperto un teaser site dedicato a Fever Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack, una nuova macchina Pachinko, ispirata al lungometraggio Mobile Suit Gundam: il Contrattacco di Char che il gruppo giapponese svelerà fra pochi giorni ( il 17 luglio prossimo secondo il countdow presente sul sito)

Si tratterà della QUINTA macchina pachinko ( ovvero pachinslot) che il gruppo nipponico realizza ispirandosi al monndo di Gundam. L’ultima in ordina di tempo è stata ” >Fever Mobile Suit Z Gundam” uscito nel 2017, per il quale Hiroko Moriguchi, realizzò due canzoni.

Mobile Suit Gundam: il Contrattacco di Char ( 1988) è uno dei più interessanti lungometraggi originali realizzati da Yoshiyuki Tomino per la saga di Gundam. Rappresenta il perno del progetto UC Next 100 lanciato da Sunrise per iniziare un nuovo percorso dell’Universal Century.

Di seguito i tre filmati promozionali proposti sul canale ufficiale di Sankyo. Notiamo come tutti e tre i video, tutti di buona fattura, riportino i loghi ufficiali del Quarantennale della saga di Gundam.

Fonti Consultate:@fever_gyakuchar,Sankyo


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud