Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Summer Festival 2019 a Odaiba dal 20 luglio al 1 settembre

Pubblicato il 9 luglio 2019 alle 08:25 da Debris


Dal 20 luglio prossimo partirà nella grande piazza antistante il complesso del Diver City, una manifestazione estiva dedicata ai fan del Gundam. Chiamata “Gundam Summer Festival 2019“.

Anche se collegato esplicitamente alla serie di eventi che celebrano il 40° Anniversario della saga di Mobile Suit Gundam, possiamo dire che si propone come un classico appuntamento estivo dedicato ai fan che vorranno visitare la Statua gigante del Gundam Unicorn/ RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City)), la “Gundam Base Tokyo” ed il Diver City fino all’inizio di settembre.

Previsti una serie di giochi a quiz che comporranno una sorta di percorso a premi, la presenza e la possibilità di provare delle macchine di realtà virtuale, ispirate al Gundam: sarà possibile provare “Gundam VR Diver attack” e “Gundam UC VR Crash / Diver Sky”, ampio spazio ovviamente a iniziative legate al cibo, ed al merchandising. Previsto anche un walkthrough della statua del Gundam Unicorn.

Notiamo che dal 20 luglio verrà proposto in esposizone anche un master grade dedicato al Gundam Unicorn…

Sicuramente Yoshi Kun e Gundam_zousho andranno a farci una capatina….

Fonte Consultata: Gundam info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud