Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Osaka, aperto il terzo Gundam Cafè il photoreportage

Pubblicato il 20 marzo 2019 alle 09:50 da Debris


E’ stato aperto ufficialmente il Gundam Cafè di Dotombori ad Osaka. il terzo ed il più grande Gundam Cafè fino ad ora realizzato.

@Yoshii115t poteva mancare a questa inaugurazione? Ed infatti sul suo profilo Twitter ha proposto una serie di ottimi scatti.

Il nuovo Gundam Cafè, il primo fuori Tokyo, è situato al secondo piano dell’edificio che lo ospita e vi sarà aperto anche un negozio che venderà merchandising di Gundam.

La scala da cui vi si accede, spettacolare grazie alla colorazione che si illumina di notte, ci è apparsa leggermente ripida, invero.

Gli architetti che lo hanno allestito sembrano aver fatto davvero tesoro delle precedenti esperienze. Come detto si tratterà di un bar- ristorante, con la possibilità di consumare sia al grande bancone bar che ai tavoli stessi potendo scegliere in un menu che offre ben 36 pietanze, fra cibi e bevande, tutte a tema Gundam.

Non potendo contare contare su grandi istallazioni, come statue o monitor, si è giocato tutto su luci, colori.

Soprattutto la sera è possibile ammirare uno spettacolo davvero interessante, grazie al sistema di luci che fanno risaltare i colori, nero, rosso, bianco, già usati negli altri due Gundam Cafè e blu. Temi che richiamano i personaggi principali della saga.

Non è malvagio neppure nella mattinata.

Segnaliamo un curioso pilone dai colori cangianti istallato sul palazzo davvero apprezzabile. Un altro luogo da visitare per noi fan di Gundam. Sulle pagine del Twitter di @Yoshi115t potete vedere numerose altre foto

Ricordiamo che ad Osaka, nell’area dell’Expo City, ha sede anche il complesso del Gundam Square.

Il sito ufficiale:
http://g-cafe.jp/news/detail/128/

Fonti Consultate: @Yoshii115t, Sciencetimes


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud