Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation Now è arrivato in Italia….ma i problemi non mancano

Pubblicato il 13 marzo 2019 alle 22:54 da Debris


Come ci si aspettava da alcuni piccoli segnali lanciati dalla Sony è finalmente disponibile anche in Italia Playstation Now, il servizio di gioco in streaming del gruppo giapponese. ( L’abbonamento mensile è di circa 15 euro,la prima settimana di gioco sarà gratis) dedicato sia alle Playstation che ai PC.

E’ un passo davvero importante per il nostro paese ma….i problemi non mancano. Gli amici di Player Inside pur apprezzando l’iniziativa non sono completamente convinti, anzitutto per l’assortimento del servizio ( occorre però considerare che Sony ha già annunciato aggiornamenti mensili), sia per le risoluzioni, anche se apprezzano parecchio la velocità di scaricamento, la possibilità di usare i salvataggi delle partite giocate, e la possibilità di condivisione. E l’avvento di questi servizi comporterà la fine delle esclusive? Delle Console ?

Per un’approfondimento ulteriore su Playstation Now vi rimandiamo a Gamerclick.

Notiamo fra i giochi disponibili anche tre titoli dedicati a Gundam: Dynasty Warrior: Gundam 2, Mobile Suit Gundam: Crossfire, Dynasty Warrior:Gundam Reborn.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud