Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan e Model Graphix Aprile 2019 in uscita il 25 febbraio

Pubblicato il 24 febbraio 2019 alle 10:50 da Debris


Davvero interessanti le copertine di Hobby Japan 04 e Model Graphix 04, in uscita nei primi giorni della settimana..Particolarmente ci incuriosisce, come fan dell’animazione e del modellismo nipponico, la copertina della seconda rivista dedicata ad una serie di figurini ispirata al noto lungometraggio In This Korner of The World ( In questo angolo di Mondo)

Il film,prodotto dagli Studi GENCO e MAPPA è diretto da Sunao Katabuchi, che ha dietro di se una vasta opera di ricerca storica ed una vasta messe di testimonianze personali, narra la storia di una famiglia che cerca di riprendere in mano la propria vita nella città di Kure, sulla costa della prefettura di Hiroshima, durante la seconda guerra mondiale. La protagonista è la solare e onesta Suzu Urano, che sposa un ufficiale della marina militare di stanza al distretto di Kure. Spinta dalle migliori intenzioni, Suzu si anima all’idea di iniziare una nuova vita con Hojo e la sua famiglia e, dopo aver lasciato la città natale, la giovane inizia ad adattarsi alla sua nuova vita a Kure, cercando di far combaciare il suo animo sognatore e poetico alle difficoltà della guerra.

Tale è l’interesse del film ( testimoniata sia dal pubblico che dalla quantità di premi ottenuti) che ne è stata prodotta una seconda versione con oltre trenta minuti in più.

Il nuovo numero di Hobby Japan punta più sul classico diciamo.Una bella copertina dedicata al mondo del Gundam.

All’interno segnaliamo alcune immagini dedicate ad un modello che ha molto attirato l’attenzione dei fan italiani. Il Goldrake Infinity!

Sulle pagine social di Mechanical Rage trovate altre informazioni su questa importante uscita.


Inserito in Modellismo, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud