Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace festeggia il numero 200!

Pubblicato il 24 febbraio 2019 alle 10:26 da Debris


L’ottimo Kouichi Tokita ha rivelato la copertina del numero 200 della rivista Gundam Ace, arrivatagli un pò in anticipo rispetto all’uscita nei chioschi e nelle fumetterie nipponiche.

Un evento importante questo per il magazine Kadokawa, partito il 25 giugno del 2001. Una partenza lenta, inizialmente era un trimestrale, poi n bimestrale, e solo dal 2013, con luscita del decimo volume divenne un mensile, imprenscindibile appuntamento per tutti i fan del mondo del Gundam, e non solo giapponesi. Colonna portante per anni il fumetto, Gundam origini di Yoshikazu Yasuhiko ma anche tante altre storie che hanno rivoluzionato l’approccio al mondo del fumetto della franchise di Gundam. Non più semplici storie d’occasione, magari anche di grande interesse come quelle di Kazuhisa Kondo, oppure singole esperienze, ma un’offerta organica, studiata, portata avanti nel tempo. Sia a supporto delle serie TV, che soprattutto in modo originale.

Mentre scriviamo non conosciamo ancora i contenuti della rivista, anche se è di grandissimo interesse l’allegato dedicato.

L’appuntamento è per il 25 febbraio, vi ricordiamo che il 26 febbraio esce il 4 volume del manga Gundam Seed Astray Principess of The Sky, di Kouichi Tokita. Anche se qualcuno dei nostri amici sembra esserselo già accapparrato in anteprima….


Fonte Consultata: @kouichi_tokita


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud