Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Japan Days 2019 Ivo De Palma, Davide Perino, Maria Teresa Eugeni fra i primi ospiti

Pubblicato il 10 gennaio 2019 alle 22:17 da Debris


Sono stati svelati i nomi dei primi quattro ospiti del strong>Japan Days che si svolgerà presso il MufantMuseo del Fantastico e della Fantascienza di Torino -. Eccoli di seguito:

ANNA TERESA EUGENI, doppiatrice della Regina Himika e Lady Gandal sarà presentr Sabato 26 gennaio dalle 14 alle 19 presso il Mufant.

Japan day 2019 - Anna Teresa Eugeni

DAVIDE PERINO doppiatore di Amuro Ray della serie Mobile Suite Gundam sarà presente l Japan Days Domenica 27 maggio, insieme al promotore/teorico del doppiaggio Davide Pigliacelli di www.doppiatoriitaliani.com

Japan Day 2019 Davide Perino

Sempre domenica 27 gennaio sarà ospite del Japan days anche Davide Ravera che incontrerà…. Davide Perino (doppiatore ufficiale di Eddie Redmayne).

” Davide è un Cosplayer Ligure, appassionato di anime e manga fin da quando era piccolo. Molto presente nel panorama italiano del cosplay, (anche come presentatore e con canale youtube con qualche migliaio di iscritti) con qualche presenza all’estero ed è innamorato sopratutto dell’aspetto interpretativo di questa passione per la quale ha trovato riconoscimenti per il suo modo di calarsi nei panni di molti personaggi come Vegeta di Dragonball, Light Yagami di Death Note, personaggi provenienti da videogames e molti altri. Forte del suo slogan “c’è più cervello sotto le nostre parrucche che nella testa di chi giudica senza sapere”, porta sempre avanti la sua voglia di informare le persone di come questo ambiente allegro e colorato sia una delle passioni più sane e creative che una persona possa avere, stimolando discussioni su argomentazioni varie riguardanti questo hobby. Ultimamente ha fatto parecchio parlare di se per le sue interpretazioni dei personaggi recitati da Eddie Redmayne come Newt Scamander di Animali Fantastici e dove trovarli e Lili Elbe dal film “The danish girl”.

Japan Days 2019 - Davide Ravera

Sabato 26 gennaio, alle ore 14 inteverrà l’attore Mosè Singh per presentare un suo nuovo progetto.

Japan Days 2019 Mosè Singh

Sabato 26 gennaio alle 14 interverrà anche il noto doppiatore Ivo De Palma per presentare un nuovo progetto.

Japan Days 2019 Ivo De Palma

Il Japan Days si svolgerà sabato 26 e domenica 27, ( dalle ore 14 alle 19), di gennaio 2019.

Fonte Consultata:@japandaystorino


Inserito in Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud