Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Novità Manga e Comics per Gennaio 2019

Pubblicato il 31 dicembre 2018 alle 18:14 da Debris


Ci sono parecchie nuove uscite in arrivo per questo inizio d’anno, e non solo dedicate a Gundam! Di seguito Yume Chan e Kirio 1984 ci propongono, ognuno con il proprio stile, una panoramica dedicata alle novità che ci attendono in questo inizio d’anno.

Yume Chan punta la sua attenzione sopratutto sulle novità di Planet, da segnalare l’edizione Kolossal de l’Attacco dei Giganti, e l’Attacco dei Giganti 1: Discovery, e Star Comics, con un’inserto legato a Disney.

Come sempre molto più variegato il panorama di proposte di Kirio 1984, che spazia da Feltrinelli Comix editore de “La Voce dell’Acqua“, primo romanzo grafico di Tiziano Sclavi.

A Bao Publishing, che proprio il 1 gennaio proporrà l’ottimo Dottor Star e il regno dei domani perduti, di Jeff Lemire.

Segnaliamo, inoltre, che Bao Publishing proporrà, a marzo, un nuovo volume della serie Ekho Mondo Mirror – volumi 5 e 6 dell’edizione francofona dell’opera di Alessandro Barbucci ( li vedremo al Cartoomics 2019 ?). In apertura del post trovate la copertina del primo numero della Osamushi Collection del 2019: Delitto e Castigo, rilettura di Osamu Tezuka (inedita in Italia) dell’immortale capolavoro di Fëdor Dostoevskij!.


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud