Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Extreme VS. 2 data di uscita, Poster, Intro ed Opening

Pubblicato il 1 ottobre 2018 alle 21:56 da Debris


Bandai Namco ha annunciato la data di uscita nelle sale da gioco giapponesi diMobile Suit Gundam: Extreme VS. 2. Dal 13 ottobre prossimo il nuovo capitolo della sua gettonatissima saga di Arcade. annunciato durante il Japan Amusement Expo 2018 (JAEPO 2018) a febbraio, sarà nelle sale giapponesi

Mobile Suit Gundam: Extreme VS. 2

Molto bello il poster promozionale creato da Ippei Gyoubu, la cui carriera di illustratore e Mecha design sembra vivere un periodo molto felice! A seguire il promo ufficiale del gioco.

Il sequel del gioco arcade 3D implementerà una grafica aggiornata, oltre 160 Mobile Suit, nuovi armamenti e possibilità di azione per i Mobile Suit esistenti, un nuovo sistema EX Burst, una modalità Coin Plus per continuare a giocare fino alla terza battaglia anche se continui a perdere ( inserendo due crediti), una modalità di allenamento, modalità di gioco di gruppo, funzione di torneo di un giocatore e altro ancora.

Molto particolare la Opening affidata ai Coldrain gruppo fondato nel 2007 a Nagoya

Come sempre il roster del gioco proporrà Mobile Suit ripresi dalle più recenti produzioni della Sunrise, il gruppo ha già confermata la presenza dello Zaku Amazing e del Gundam Astray Blue Frame D, che si vanno add aggiunger al Gundam AGE-1 Full Glansa ed al Montero Gundam.
.
Questo nuovo Arcade dovrebbe aprire un vero e proprio nuovo capitolo nuova fase per la popolare serie di Arcade Game della società giapponese che data il 2010. Extreme Vs è stato presentato nelle sale Arcade nipponiche nel 2010 con Mobile Suit Gundam: Extreme Vs., titolo proposto sulla Playstation 3, l’anno successivo, nel dicembre 2011. Anche il suo successore, upgradato con aggiornamenti nelle liste sei Mobile Suit, velocità d’impegno e nuove musiche, Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Full Bost, apparso nelle nelle sale giapponesi nell’aprile del 2012 venne proposto su Playstation 3 nel 2014, anche in questo caso il gioco venne proposto solo per il Giappone.

Nel 2014 è stata rilasciata una nuova edizione di Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. Maxi Boost e nel 2015 tocco a Gundam Extreme Vs. Force, proposto su Playstation Vita ed esportato anche in Occidente e successivamente Mobile Suit Gundam: Extreme: Vs. Maxi Boost ON nel marzo dello scorso anno. Ovviamente si spera che, a questo punto, il Maxi Boost sia veramente proposto su Playstation 4 anche se la Bandai ci sembra concentratissima su Gundam Versus.

Il sito ufficiale è ora attivo così come il profilo Twitter ufficiale.

Fonti Consultata:
Gundam Info
Mechadamashi
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud