Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Modena Nerd 2018, il programma ufficiale dell’evento

Pubblicato il 30 agosto 2018 alle 19:24 da Debris


Per il secondo anno consecutivo il Buyers Club sarà presente al Modena Nerd 2018 ( 15 – 16 settembre).2 giorni di grande intrattenimento. Se clikkate nell’immagine accederte al programma completo dell’evento.

Modena Nerd 2018

Già lo scorso anno il Buyers Club aveva proposto a Modena Nerd l’evento Roboinvasion, ottenendo un ottimo riscontro e contribuendo al bel risultato dell’edizione 2017 del Modena Nerd. Di seguito il comunicato ufficiale del gruppo.


Il 15 e il 16 settembre il Buyers club sarà presente a Modena Nerd con una line up di illustratori,disegnatori, scultori 3d, modellisti e games designers.
Durante i due giorni di fiera i membri del Buyers Club terranno dimostrazioni dal vivo sulle tecniche di
costruzione, modifica, colorazione e invecchiamento dei model kit.
Sarà possibile vedere all’opera anche i disegnatori e gli illustratori del gruppo, sia con tecnica tradizionale che digitale e disponibili anche per commission direttamente in fiera.
I games designers vi faranno giocare con i giochi skirmish lego western e sci-fi
L’assetto del Buyers Club per Modena Nerd include anche la school di modellismo sponsorizzata da Cosmic
Group, dove i tutor provvederanno ad introdurre i neofiti alle nozioni base di assemblaggio.
Completano la line up del Buyers Club un ricco parterre di partner e ospiti: I designers e modellisti di famamondiale Stefano Marchetti e Luca Zampriolo; i Paper Crafter di Paper Robot Mania con i loro magnifici modelli in carta e Lo scultore digitale Giovanni Hakaro Pagnotta.

L’area Buyers Club sarà infine arricchita da una mostra di custom models, moc Lego e toys delle più
importanti serie animate
.

Quest’anno al Modena Nerd Show saranno presenti oltre 70 autori nazionali e internazionali tra cui il disegnatore di Dylan Dog Gigi Cavenago e gli autori di Star Wars e l’Uomo Ragno, che insegneranno le tecniche del disegno. E’ stata inoltre annunciata un’ampia sezione dedicata ai retrogames Una sala giochi interattiva di 300 postazioni dove sfidarsi ai videogame di ieri e di oggi. Fra gli You Tubers presenti anche i Player Inside, ( Gianluca “Raiden” Verri e Maria Elisa “Midna” Calvagna). L’evento sarà aperto da un grande concerto dei Gem Boy, sabato 15 settembre, accompagnati da alcuni grandi ospiti fra i quali il doppiatore Pietro Ubaldi ( Doraemon). Clikkando nell’immagine seguente potete accedere al programma completo dell’evento

Modena Nerd 2018 - Programma

A chiudere la manifestazione la brava Cristina D’Avena.

Fonti Consultate:
@thebuyersclubitaly
AfNews


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud