Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

AOZ Re-Boot Gundam: Sadalahn le eredi della Gwazine

Pubblicato il 16 agosto 2018 alle 19:02 da Debris


Il mecha designer Fujioka Kenki ha realizzato un’interessante infografica dedicata alle corazzate di classe Sadalahn, navi che raccolsero l’eredità delle corazzate della classe Gwazine, vero e proprio simbolo del Principato di Zeon.

A.O.Z. Reboot

Clikkando nella foto potete accedere alla pagina ufficiale dove l’infografica è proposto in modo multimediale.

Le navi da battaglia Gwazine vennero costruite durante la One Year War dagli ingegneri delle forze del principato di Zeon, ed affidate ai membri della famiglia Zabi, come navi ammiraglie, oppure ad alcuni dei più capaci ammiragli. Sono navi di grandi capacità d’attacco, e possono intraprendere lunghi viaggi nello spazio. Rappresentavano un vero e proprio simbolo del Principato e motivo d’orgoglio. Nei decenni successivi vennero costruite una serie di navi da guerra che ne ereditarono lo scopo, migliorandone ulteriormente le capacità offensive come le Gwadan, le Gwanban e le possenti Sadalahn realizzate da Axis.

L’immagine è stata create per il manga “AOZ Re-Boot Gundam ·


Inserito in Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud