Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GGG ( Gundam Girls Generation) Matilda Ajan aperti i pre order della nuova figure

Pubblicato il 22 giugno 2018 alle 09:11 da Debris


Uno degli annunci più interessanti nella recente Mega Hobby Expò 2018, è stato certamente quello della figure della serie GGG ( Gundam Girls Generation) dedicata a Matilda Ajan, la giovane ufficiale delle Forze Federali che svolge un ruolo cruciale per la salvezza della Base Bianca nella serie Mobile Suit Gundam 0079 e nella crescita umana di Amuro. Ora ne consociamo data di uscita e prezzo.

I pre ordini si aprono proprio in queste ore e rimarranno aperti per tutto il mese di luglio. il prezzo è di 12636 yen, tasse incluse.

Non nascondiamo una certa delusione per questa figure. Innanzitutto la posa della figure richiama, chiaramente, quella realizzata per Sayla Mass. La dotazione stessa di accessori, un berretto rimovibile, è fin troppo scarna e poco caratterizzante. Non vogliamo rimproverare alcuno ma ci sembra poco interessante, confrontata con il ruolo del personaggio.

Altra brutta notizia, come sottolineava l’amica Eleonora, è che venga messa in vendita nella formula, Limited Exclusive, ovvero disponibile solo per l’acquisto online nei negozi del circolo della Megahouse (quindi, P-Bandai, Megatreashop, AmiAmi, Yellow Submarine, Digitamin e Volks). Purtroppo a quanto sembra le ragioni del marketing casalingo prevalgono sul buon senso talora.

Fonti Consultate:
@Radio.Minovsky
Megatreshop


Inserito in Action figures, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud