Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Scale Volandia 16 -17 giugno

Pubblicato il 13 giugno 2018 alle 08:20 da Debris


Fine settimana ricca di interessanti appuntamenti per i fan del mondo dei Gundam, dei Gunpla, del modellismo e dell’animazione. Partiamo segnalando la prima edizione del Model Scale che si svolgerà al museo del volo di Volandia.

Si tratta di una mostra concorso dedicata al Modellismo Statico, nell’ambito del quale si svolgeranno anche alcuni Workshop dedicati in particolare al mondo dei Gunpla e dei Mecha che coinvolgeranno nostre conoscenze.

I modellisti saranno divsi nelle categorie Standard e Master. Sono ammessi ai concorsi sia figurini, che mezzi militari, mezzi civili, diorami militari e civili, ed a carattere fantasy, ed anche modelli “da Scatola” etc..Per il regolamento della manifestazione vi rimandiamo a questa pagina.

Il Parco e Museo del Volo di Volandia è ubicato a Somma Lombardo, adiacente all’Aeroporto di Milano-Malpensa, negli edifici delle storiche Officine Aeronautiche Caproni fondate nel 1910..


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud