Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Divers, Megalo Box,SSSS.Gridman, Goblin Slayer e GeGeGe no Kitaro 2018 nuovi trailer

Pubblicato il 25 marzo 2018 alle 19:37 da Debris


L’Anime Japan come sempre è stato occasione per il rilascio da parte di molti gruppi Giapponesi di nuovi filmati dedicati a nuove produzioni ed ai prossimi progetti in arrivo durante quest’anno.

Partiamo con un nuovo video dedicato alla serie Gundam Gunpla Divers che partirà dal 3 aprile prossimo.

E’ uscito poco prima dell’Anime Japan ma è dovere rendere onore a Megalo Box, la nuova serie animata ispirata al manga di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba, l’indimenticato Rocky Joe, vero avversario, temiamo imbattibile, del nuovo progetto Sunrise.

Studio Trigger ha rilasciato il primo trailer dedicato a SSSS.Gridman, nuova proposta di questo interessante gruppo destinata a far molto discutere nel prossimo autunno.

I piccoli Naoto, Yuka e Ippei creano al computer un loro personale supereroe, ma scoprono che in realtà egli è posseduto da un poliziotto intergalattico di nome Gridman. L’eroe e i suoi giovani compagni si trovano, dunque, a combattere contro il malvagio programma Kahn Digifer, che infesta il mondo virtuale con i suoi mostri digitali e crea danni anche nel mondo reale.

Il sito ufficiale dell’anime di Goblin Slayer, tratto dalla light novel di Kumo Kagyu, ha pubblicato un trailer e rivelato lo staff della serie.

Una giovane chierica forma una squadra di battaglia ma quasi immediatamente il gruppo finisce nei guai. È “l’uccisore di goblin” che interviene in loro aiuto, un uomo che ha consacrato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con tutti i mezzi necessari. Le voci delle sue gesta iniziano così a diffondersi…

La serie uscirà durante il 2018. Vi rimandiamo alle pagine di Animeclick per le note sullo staff ed altro.

Inoltre Toei ha rilasciato un breve teaser dedicato alla nuova serie GeGeGe no Kitaro 2018, sempre ispirata all’omonimo manga di Shigeru Mizuki che prenderà il posto dell’appena conclusa saga dedicata a Dragonball.


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud