Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Battle Angel Alita: posticipata a dicembre 2018 l’uscita del film

Pubblicato il 16 febbraio 2018 alle 18:53 da Debris


A seguito di una serie di riorganizzazioni delle uscite del gruppo Fox, slittà l’uscita di Battle Angel Alita, lungometraggio live actiom tratto dall’omonimo manga di Yukito Kishiro, diretto da Robert Rodriguez, inizialmente previsto per luglio 2018.

Alita Battle Angel December 2018

Il film è ora programmato per il 21 dicembre 2018. Ben cinque mesi di spostamento. Anche diversi altri film, risultano spostati: The Predator il cui arrivo è previsto nei cinema per il 14 settembre, The Darkest Minds che uscirà per il 3 agosto, e Death on the Nile (sequel del recentissimo Assassinio sull’Orient Express) debutterà l’8 novembre 2019. E’ da notare come per la stessa data sia programmato in uscita l’atteso Aquaman con Jason Momoa.

Di seguito il trailer rilasciato lo scorso dicembre, che ha fatto così tanto parlare di se.

Molti secoli nel futuro. Alita (Rosa Salazar) viene trovata da Ido (Christoph Waltz) nella discarica di Iron City. Il compassionevole cyber-chirurgo porta Alita priva di sensi alla sua clinica. Quando la ragazza cyborg si risveglia non ha memoria, non ricorda il suo nome né riconosce il mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita, e così ogni esperienza. Mentre lei impara a muoversi per le insidiose vie di Iron City, Ido tenta di proteggerla dal suo misterioso passato, diversamente dal ragazzo conosciuto per strada, Hugo (Keen Johnson), che invece cerca di farle recuperare i ricordi. Una minaccia mortale all’amore appena nato tra Alita e Hugo la porta a riscoprire le straordinarie abilità di combattimento grazie alle quali potrà proteggere i suoi nuovi amici e la sua nuova famiglia. Determinata a conoscere la verità dietro la propria nascita, Alita intraprende un’avventura che la metterà di fronte alle ingiustizie di questa società oscura e corrotta, e scoprirà che proprio lei, giovane donna cyborg, potrebbe riuscire a cambiare il mondo in cui vive.( Trama Tratta da Animeclick)

Vi ricordiamo il sito ufficiale di Alita ed il suo profilo twitter.

La discussione sul forum

Fonti consultate:
Movieplayer
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud