Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai Premium: RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR (Z Ms Version) una versione rossa ad aprile

Pubblicato il 7 febbraio 2018 alle 20:26 da Debris


Un aggiornamento sull’uscita del RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR di cui abbiamo parlato ieri: come ci è stato segnalato Bandai Hobby ha annunciato, per il suo negozio online Bandai Premium, anche una versione colorata in rosso di questo nuovo Gunpla.

Il Guncannon Detector, malgrado il nome, non centra nulla con l’originale Guncannon, Venne sviluppato dalla Anaheim Electronics, a richiesta della Karaba, usando come base il MSA-005 Methuss, prototipo sviluppato a suo tempo per l’A.E.U.G.. Lo scopo era di dare alle forze della Karaba un adeguato supporto di artiglieria. Ed effettivamente il Guncannon Detector, con le sue numerose bocche da fuoco, ed il suo avanzato sistema di sensori, sarebbe stato una sicura garanzia sul campo di battaglia. Purtroppo una sola delle due unita venne effettivamente consegnata. Hayato Kobayashi, dirigente della Karaba, che durante la One Year War aveva guidato un Guncannon, chiese che fosse dipinto di rosso e gli diede il nome di Guncannon Detector.

Bandai Premium: RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR (Z Ms Version)

Il Gunpla proposto dal Bandai premium sembrerebbe solo un recolor del modello standard. Apparentemente.

Bandai Premium: RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR (Z Ms Version)

Le prenotazioni sono già state aperte, secondo la scheda Bandai premium, questo gunpla costerà 4,104 yen (tasse incluse) e sarà disponibile dall’aprile 2018.

Bandai Premium: RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR (Z Ms Version)Bandai Premium: RE/100 MSA-005K GUNCANNON DETECTOR (Z Ms Version)

Un ringraziamento ad Aladdin Sane, Francesco Fosella ed a Gundam Europe del buon Omar.

Fonti Consultate:
p-Bandai
Mahq


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud