Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Heroes annunciato per PC

Pubblicato il 20 gennaio 2018 alle 09:47 da Debris


Bandai Namco malgrado sembri puntare moltissimo sulle console di ultimissima generazione, sul virtuale e sugli arcade games, non dimentica affatto il mondo dei PC, ed in questi giorni ha annunciato Gundam Heroes, un nuovo gioco di strategia in tempo reale dedicato proprio ai giocatori che utilizzano il PC.

Gundam Heroes -Pc

In Gundam Heroes, i giocatori avranno la possibilità di riunire e guidare una squadra di tre unita, affrontando gli avversari in veloci e feroci combattimenti strategici. Gli scontri potranno durare al massimo tre minuti, nei quali dovranno affrontare e sconfiggere le forze avversarie. Sarà disponibile un gran numero di unità uniche, con numerose capacità speciali. Le serie coinvolte coprono sia le classiche serie dell’Universal Century che gli Universi Alternativi come Gundam WIng.

Bandai Namco in questi giorni stà reclutando un numero limitato di videogiocatori, al massimo 3.000 persone, per testare una versione beta chiusa. I candidati devono risiedere in Giappone e devono avere una Bandai Namco ID. I test si svolgeranno dal 26 al 29 gennaio prossimo.

Per i requisiti minimi dei PC vi rimandiamo alla scheda riassuntiva di gematsu.

Il sito ufficiale del gioco è aperto.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud