Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Code Geass 2: si svela il mystero?

Pubblicato il 18 ottobre 2007 alle 21:20 da Debris


  Il Natale 2007 potrebbe portare qualche autentica novità per il seguito di Code Geass: Lelouche Rebellion, una serie della Sunrise che ha avuto un inaspettato, clamoroso, ma autentico successo nella prima metà dell’anno. Secondo Animenewsnetwork il sito ufficiale nipponico di Code Geass: Lelouch of the Rebellion ha annunciato che la Bandai Visual rilascerà due DVD Magazines ( DVD allegati a riviste sembrerebbe) il 21 dicembre 2007 il primo e il 25 gennaio 2008 il secondo. Oltre a vario materiale promozionale riguardante la serie, fra cui un importante dizionario dei termini (attraverso cui si spera si chiarisca qualcuno dei punti oscuri della serie, ma tanti altri ne rimarranno).

  Quel che conta: nel primo DVD, in uscita il 21 dicembre, sarà contenuto un video promozionale del seguito di Code Geas: Lelouche of the Rebellion….e forse si potrà comprendere se si tratta di un’altra serie OAV oppure, molto più probabile, di un film.

  Si alzerà finalmente l’ombra che avvolge questo Mystero..ed non è una facezia

 Ogni volume sarà in vendita per 3,990 yuan (circa US $ 34,19)

 Un sentito ringraziamento a Shinji Kakaroth, membro degli Subzero, per la segnalazione della nota ed per la traduzione dei punti principali. …

Fonte: Animenewsnetwork


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud