Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Aperto a Ikeburo l’Eizo Izakaya Robo Kichi

Pubblicato il 31 ottobre 2017 alle 23:05 da Debris


E’ stato aperto oggi a Tokyo l’ Eizo Izakaya Robo Kichi (“Mind’s Eye Image Tavern Robo Base”). Un bar a tema robotico, dedicato a tutti gli appassionati del mondo dei mecha. Il locale si trova a Nishi-Ikebukuro e le immagini diffuse in rete lo candidano a diventare un luogo da visitare da parte di ogni robot- fan del globo.

<7center>

Il Bar ripropone e amplia alcuni concetti che hanno ispirato i Gundam Cafè. Il suo arredamento è ispirato direttamente al mondo dei Mecha classici.

Gli avventori avranno un’apposita APP ( siamo pur sempre nel 2017, era del Mobile) indicata come BANDAI CHANNEL TOUCH che gli permetterà di godersi estratti – sia filmati che immagini – da ben 18 serie robotiche classiche, da Mobile Suit Gundam, a Super Dimension Fortress Macross, Dougram, Votoms mentre bevono e chiacchierano. Nel locale sono esposti diversi memorabili ed è presente un discreto spazio merchandising.


Qualche altra foto.

Eizo Izakaya Robo Kichi

Eizo Izakaya Robo Kichi

Eizo Izakaya Robo Kichi

Due considerazioni finali

Si conferma che il quartiere di Ikebukuro stà diventando un polo di attrazione per gli Otaku…L’era del Quartiere Elettrico è al tramonto ?

B) Continuiamo a preferire e consigliare come bar, U Giancu noto locale di Rapallo.

Fonti Consultate:
Cruncyroll
@BandaiChannel


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud