Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

RXO Unicorn Gundam TWC : in vendita un Real Grade ispirato allla statua gigante di Odaiba

Pubblicato il 15 settembre 2017 alle 08:19 da Debris


Gundam Base Tokyo in apertura dell’annunciato evento Gundam Base:”Mobile Suit Gundam Unicorn World“, ha svelato che durante l’evento sarà messo in vendita anche un nuovo Real Grade, in versione limited, dedicato al nuovo gigante di Odaiba!

RXO Unicorn Gundam TWC -Gundam Base Limited

RXO Unicorn Gundam TWC -Gundam Base Limited

Da notare i dettagli del backpack, e della piattaforma, ottagonale, su cui poggia il Real Grade.

RXO Unicorn Gundam TWC -Gundam Base Limited

Il nuovo modello indicato con la sigla “RG 1/144 Gundam Base Limited RX – 0 Unicorn Gundam Ver. TWC” , in scala 1/144 come le altre unita della linea Real Grade, ripropone in maniera molto fedele la struttura della statua ad altezza reale del RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City) eretta nella DIVER CITY PLAZA.

Il costo del modello è fissato in 4.320 Yen ( più eventuali tasse), come confermato anche da altre fonti. Si tratta ovviamente di una versione Limited, acquistabile per ora solo nell’ambito della manifestazione.

Non ci è chiaro se si riferica a questo stesso modello, ma optiamo per il no, una segnalazione del bravo @yoshi115t che in questi giorni ha mostrato alcune immagini dell’allestimento dell’evento, dedicate ad una Figure del Gundam unicorn capace di illuminarsi, in scala 1/20. Una piccola chicca che vi riproponiamo qui sotto.


Qualche altra immagine dell’allestimento.

Gundam Unicorn World -preparation event -Gundam Unicorn World -preparation event -Gundam Unicorn World -preparation event -

Fonti Consultate:
@Gundambase_t
@Yoshi115t


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud