Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam ZZ diffusa su Gundam info

Pubblicato il 14 luglio 2017 alle 22:59 da Debris


Il canale You Tube di Gundam Info ci propone, icon sototitoli plurilingue, da oggi, la serie Mobile Suit Gundam ZZ, i primi sei episodi sono già disponibili sul canale.

Universal Century 0088. Dopo aver sconfitto i Titans, una nuova crisi si profila, immediatamente per le forze dell’A.E.U.G. ( (Anti-Earth Union Group) che sono riuscite ad eliminare l’organizzazione che si era impadronita del controllo della Federazione Terrestre. E’ stata però una lotta durissima che ha decimato le fila dei contendenti, stremato l’A.E.U.G. Haman Karn, che fino a quel momento sembrava aver schierato le forze di Axis al fianco dell’A.E.U.G. e contro i Titans, lancia la sua sfida finale: proclama la nascita di Neo Zeon, invitando tutti coloro che sono ancora fedeli al ducato di unirsi sotto la guida di Mineva Zabi, la piccola figlia di Dozul Zabi, popolare comandante della Space Attack Force e di sua moglie Zena dietro alla quale, però, il vero controllo della situazione è nelle mani di Haman Karn. Con una breve e feroce guerra lampo le forze di Neo Zeon occupano la capitale federale di Dakar e dimostrano la loro determinazione facendo precipitare
una colonia spaziale sull’Irlanda costringendo la Federazione a restituire Side 3 a Neo Zeon. Il primo passo verso la restaurazione del Principato.

Contro di loro si muove Bright Noah, con l’Argama il cui equipaggio, decimato nelle battaglie, viene rinforzato da un gruppo di giovani ragazzi fra i quali spicca Judau Ashta, che riuscirà casualmente a impadronirsi dello Z Gundam diventandone il nuovo pilota.
Con i suoi compagni e grazie ad un nuovo potente Mobile Suit, lo ZZ Gundam, il giovane pilota sarà il protagonista della durissima guerra contro Neo Zeon, affrontando le potenti macchine da guerra messe a punto dai tecnici di Axis, e nuove spietate armi: i Newtype Artificiali in un crescendo di violenza.

Ricordiamo che sullo stesso sito è ben disponibile ancora la serie Mobile Suit Gundam Z.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud