Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam VS i voti di Famitsu e nuove foto del Gundam vs festival

Pubblicato il 27 giugno 2017 alle 14:09 da Debris


Buone notizie da Famitsu per quanto riguarda Gundam Versus ( Playstation 4) la rivista giapponese ha premiato con un voto pari a 33/40 (8/8/8/9), l’atteso nuovo gioco di Bandai Namco in arrivo a luglio.

La notizia arriva a poco più di 24 dalla chiusura dell’interessante Gundam vs festival, una lunga giornata dedicata alla presentazione del gioco ( trovate varie foto di seguito) e mentre è da poco sbarcato in rete un video dedicato al secondo Gunpla che i giocatori avranno a disposizione in DLC: si tratta del Gundam Barbatos Lupus.

Gundam-versus-dlc-gundam-barbatos-lupus

L’unità sarà disponibile entro il mese di Luglio al prezzo di 602 Yen. Coloro i quali acquisteranno la Premium G Sound Edition potranno disporre del Barbatos Lupus a partire dal 6 Luglio, gratuitamente. Bandai ha confermato che preordinando qualunque versione del gioco gli utenti avranno accesso anticipato al primo DLC annunciato il Gundam Virtue.

Fra le diverse opere proposte durante il Gundam vs festival merita particolare attenzione un grande murales di 3 metri per 3, realizzato in gesso dedicato al videogame che attirava immediatamente l’occhio dei visitatori.

Gundam Versus Festival

Un video della lavorazione di questo murales è stato proposto dal blog ufficiale giapponese dedicato alla Playstation.

Gundam Versus, primo esemplare della serie Gundam VS progettato direttamente per la console casalinga, sarà disponibile dal prossimo 6 luglio, in Giappone. Mentre in Nord America, ed anche in Europa ( Italia compresa) arriverà nell’autunno del 2017.

Un ringraziamento come sempre all’ottimo Giovanni Nino.

Di seguito altre foto dell’evento di Akihabara

Gundam Versus Festival

Gundam versus Festival

Gundam Versus Festival - Akihabara

Gundam Versus Festival - AkihabaraGundam Versus Festival - AkihabaraGundam Versus Festival - AkihabaraGundam Versus Festival - Akihabara

Gundam versus Festival

Gundam versus Festival

Fonti Consultate:
Gematsu
Cartonomag ( CM)
@yoshi115t ( per le foto non etichettate)
jp.playstation.blog ( foto etichettate)


Inserito in riviste, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud