Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Versus: un nuovo trailer svela le modalità di gioco

Pubblicato il 24 maggio 2017 alle 07:51 da Debris


Bandai Namco ha pubblicato un’ora fà un nuovo trailer dedicato a introdurre e spiegare le modalità di gioco dell’atteso Gundam Versus ( Playstation 4)

PS4 - Gundam versus New Trailer

Nel video appaiono anche alcune dei Mobile Suit, come il Guntank, recentemente agiunti al roster del gioco.

Come noto l’uscita del gioco è fissata per il prossimo 6 luglio, sia in Giappone che in Nord America, che in Europa ( Italia compresa). In vista di questa uscita, la Bandai Namco ha annunciato nei giorni scorsi l’inizio, nella prima settimana di giugno, di una nuova sessione di trial dedicata a Gundam Versus che proseguirà fino al 1 luglio!. I partecipanti potranno provare ben 51 dei Mobile Suit presenti nel roster ( comprese dunque le unita del videogioco Gundam Side Stories: Missing Link ( PS3), recentemente implementate) e saggiarne le possibiilità.

Nell’annuncio del trial si è anche specificato come, immediatamente dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo inizierà a realizzare una serie di aggiornamenti scaricabili in modo gratuito. Il primo aggiornamento è programmato per la fine del mese di luglio. In particolare saranno implementati miglioramenti per l’Ultimate Battles, sbloccate una serie di missioni e implementate funzionalità aggiuntive. Dettagli saranno rivelati a fine giugno.

Fonti Consultate:
pdk-moetron
Gematsu
cartoonmag


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud