Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Danguard, i DVD da oggi in edicola con La Gazzetta dello Sport

Pubblicato il 23 maggio 2017 alle 08:33 da Debris


Lo abbiamo anticipato in questi giorni sulle pagine social del gruppo da oggi La Gazzetta dello Sport proporrà nelle edicole italiane Planet Robot Danguard Ace, in collaborazione con Yamato Video:

Il Robot Planetario è pronto alla battaglia contro il crudele cancelliere Doppler! Danguard, il primo e unico mecha inventato, nel 1977, dal grande Leiji Matsumoto, torna in edicola con una collana imperdibile per tutti gli appassionati! 56 episodi per rivivere le imprese di Arin, Tony e tutti gli altri eroi riuniti attorno al dottor Galax, nella lotta contro i terribili Mechasatan. Una nuova edizione da collezione, per riconquistare ancora una volta Prometeo!

La serie si compone di 14 uscite a cadenza settimanale, in edicola a partire da oggi 23 maggio. Il primo DVD verrà proposto a 4,99 euro più il prezzo del giornale, tutte le successive costeranno 9,99 euro. Ogni disco propone circa 100 minuti di animazione con audio in Italiano (doppiaggio storico/remastered) e Giapponese 1.0, sottotitoli in Italiano, e booklet allegato. Con la prima uscita anche il box contenitore.

-Blocco 1/2: uscite 1 – 7
Disponibile dal 04/07/2017

-Blocco 2/2: uscite 8 – 14
Disponibile dal 22/08/2017

Piccola annotazione le sigle italiane sono cantate da una giovanissima Veronica Pivetti, e scritte da Mario Biondi.

Fonte consultata:
Animeclick
Encirobot


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud