Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nintendo: Unboxing Ufficiale di Zelda e Nintendo Switch

Pubblicato il 25 febbraio 2017 alle 16:31 da Debris


Nintendo ha pubblicato alcuni interessanti Unboxing Ufficiali legati a Nintendo Switch, che oramai è in dirittura di uscita.

Nintendo Switch

Innanzitutto il producer Eiji Aonuma ha personalmente mostrato l’Unboxing della Limited Edition dell’atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild. ( Il video ha i sottotitoli in Italiano)

2017.01.15 Nintendo SWITCH ???

Nonostante la nuova publicizatissima avventura di Link e Zelda sia in arrivo sia su Nintendo Switch che su Wii U il 3 marzo, questa edizione da collezione è prevista solamente per la versione della nuova console.

La limited contiene una copia fisica del gioco, un CD musicale con una selezione dei brani più belli e una statuetta della Spada suprema della rinascita, per un totale di circa 100 euro.

Sempre su Nintendo Italia è stata immessa una versione con sottotitoli italiani dell’Unboxing ufficiale della console, realizzato in originale dai ragazzi di Nintendo USA.

Nintendo Switch - unboxing

La versione italiana è affidata a Satoru Shibata presidente e direttore operativo di Nintendo Europa, divisione europea della casa videoludica giapponese Nintendo.

Fonte Consultata:
Gamerclick


Inserito in Interviste, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud