Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sokyu no Fafner The Beyond rilasciato il primo trailer

Pubblicato il 6 gennaio 2017 alle 17:09 da Debris


Come preannunciato il sito ufficiale dell’anime Sokyu no Fafner The Beyond ha rilasciato oggi il primo trailer dedicato a questa nuova produzione che riprende e prosegue la saga di animazione fantascientifica Sokyu no Fafner – Dead Aggressor prodotta da Xebeq nel 2003.

Il video conferma che Takashi Noto (già regista capo per entrambe le stagioni di Fafner EXODUS e peer il film Fafner: Heaven and Earth) sarà alla guida del nuovo progetto mentre Tow Ubukata curerà ancora una volta la sceneggiatura. Gou Nakanishi ( King Records) è stato confermato come produttore esecutivo.

Fafner-beyond first trailer

La saga originale è ambientata nel 2146 nel quale il mondo è stato devastato dai Festum, esseri dalle forme più diverse ma tutti capaci di legger nella mente degli uomini. Eventuali contatti con i Festum provocano un fenomeno chiamato “assimilazione” il cui esito finale è la morte dello sventurato umano che ne è protagonista.

L’isola di Tatsumiya rappresenta uno degli ultimi bastioni della razza umana, anche grazie ad un avanzato sistema di occultazione che la rende invisibile ai Festum. E’ qui che si prepara la resistenza e la riscossa…ma niente è davvero inviolabile: a sorpresa un giorno i Festum attaccano l’isola. Il Fafner ed i suoi giovani piloti riusciranno a fermarli?

L’opera si è articolata in due serie originali, un lungometraggio, ambientato nell’anno 2148, due anni dagli eventi della serie principale di Soukyuu no Fafner.Special TV.Non è mai stata importata ufficialmente nel nostro paese ma è disponibile grazie al lavoro dei fansubber e ampiamente nota.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud