Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Fighters Try: ad Agosto uno Special Televisivo

Pubblicato il 12 maggio 2016 alle 17:41 da Debris


Il profilo Twitter ufficiale dedicato alla serie anime Gundam Build Fighters Try ha annunciato che un nuovo special dedicato alla serie verrà proposto in TV nel mese di agosto. Lo staff non ha specificato se si tratterà o meno di uno special animato. Contemporaneamente nello Shizuoka Hobby Show la Sunrise ha esposto un importante cartello.

Shizuoka 2016 - Gundam Build Fighters Try New Anime

La prima serie di Gundam Build Fighters è andata in onda dall’ottobre del 2013 fino al marzo del 2014, per complessivi 25 episodi. October 2013 to March 2014. Gundam Build Fighters Try, il seguito con nuovi personaggi, ambientato sette anni dopo, dall’otobre del 2014 all’aprile del 2015, per altri 25 episodi ambedue dirette da Ken`ichi Onuki, vero esperto del mondo del Gundam, trasmesse da Gundam Info con sottotitoli e proposte in Italia dai Sub Zero Fansub. Era stato annunciato che la Franchise sarebbe continuata con alcuni OAV ma senza dare alcuna data. E’ da notare che a Shizuoka sono stati proposti diversi gunpla ispirati a Gundam Build Fighters Try.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud