Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Neapolis Model Expo 2016: 4-5 Giugno Museo del Mare

Pubblicato il 12 maggio 2016 alle 16:13 da Debris


Il 4-5 giugno 2016 si svolgerà al Museo del Mare di Napoli la V Edizione del Neapollis Model Expò, manifestazione, ad entrata libera, deicata al modellismo statico, che quest’anno accanto alle ricche collezioni di navi, auto, militaria, figurini e Mecha proporrà per la prima volta un contest dedicato al mondo del Gundam.

Neapolis Model Expo 2016 - Gundam Event

Il Neapolis Model Expò si svolge con la formula DISPLAY, e pertanto necessaria la pre iscrizione, con tre categorie previste: JUNIOR, STANDARD e SENIOR, ognuna con determinati spazi di e limiti. Durante l’evento si terrà la presentazione del libro “La Voce del mare – Uomini di Pace” di Mario Ruggero. Verrà esposta durante la manifestazione la bella riproduzione della nave “L’Ambitieux” del Maestro Nino Pizzichemi ( Der Admiral).

Neapolis Model Expo 2016

Potete trovare le informazioni per l’iscrizione online e la consegna dei modelli sul sito ufficiale della manifestazione, oppure rivolgervi direttamente alla pagina Facebook indicata.

Un ringraziamento a Cesare Pavese e Francesco Ronin Yoshiyuki Morra per le loro informazioni e collaborazione.


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud