Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Eps 4: on line il fansub dei Sub Zero

Pubblicato il 28 aprile 2016 alle 17:28 da Debris


I Sub Zero fansub stanno distribuendo il fansub del quarto e ultimo ( per ora) episodio dell’adattamento animato del manga Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki

Gundam Thunderbolt ONA 4: FIGHT

Si conclude in modo esplosivo la serie web di Mobile Suit Gundam Thunderbolt. Il lato più tragico della guerra ci viene mostrato nel modo più crudo possibile, tra sacrifici, vite falciate in brevi attimi, gente che perde completamente la propria sanità mentale… Lo Psycho Zaku di Daryl e il Gundam Thunderbolt di Io si scontrano per l’ultima volta, mentre un fulmine squarcia lo spazio. Un’opera che ci ricorda perché amiamo l’animazione giapponese e come vorremmo che fosse ancora al giorno d’oggi.

Gundam Thunderbolt ONA 4: FIGHT

Clikkate su questa pagina per raggiungere il tracker dei Sub Zero.

Cogliamo l’occasione per riportarvi una breve informazione ricevuta da News Manga Japan nei giorni scorsi, l’ottavo volume giapponese del manga, pubblicato dal marzo 2012 sulla rivista Big Comics Superior, ( Editore Shogakukan), uscirà in Giappone il 30 giugno prossimo.

Al momento attuale sono stati pubblicati dall’editore sette volumi, senza considerare alcuni brevi episodi usciti solo in formato digitale, per un totale di 1,6 milioni di tankoban venduti. In Italia è pubblicato da Star Comics, il quinto volume è uscito proprio a fine gennaio. Fino al prossimo giugno non sono annunciate uscite.

Fonte Consultata:
News Manga Japon


Inserito in fansub, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud