Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: preludio a Gaogaigar: il Re degli Eroi edizione Blu Ray

Pubblicato il 16 dicembre 2015 alle 01:13 da Debris


I Sub Zero hanno mostrato sui social la sigla della serie Gaogaigar, il loro prossimo lavoro, che proporanno nel formato Blu Ray.

GaoGaiGar – Opening 1 (BD)Ecco per voi in anteprima la sigla iniziale del nostro fansub di #GaoGaiGar in versione BD…Non perdete #IlRedegliEroiinHD!

Posted by SubZero on Domenica 13 dicembre 2015

GaoGaigar è la più famosa delle serie “Yuusha” degli anni ’90, filone di anime robotici prodotti da Sunrise (tutti inediti in Italia), slegati tra di loro, ma accomunati dalla caratteristica di mostrare super-robot dai poteri più esagerati, composti da svariati automi, veicoli e bestie meccaniche, spesso accompagnati da robot trasformabili senzienti.Indirizzato, come gli altri Yuusha, ad un pubblico molto giovane, è diventato nel corso del tempo un anime di culto tra gli appassionati di anime robotici di tutte le età, soprattutto tra gli adulti, che in GaoGaiGar hanno ritrovato quell’atmosfera epica delle più classiche serie degli anni ’70, mista a un grande senso dell’assurdo, evoluzioni estreme (il mitico Tengen Toppa Gurren-Lagann deve molto a GGG), il tutto ambientato in universo articolato ricco di personaggi accattivanti e coinvolgenti intrecci narrativi.

Gaogaigar

La storia ha inizio quando una coppia incontra tra le nevi un gigantesco leone meccanico che affida alle loro cure un misterioso bambino. 8 anni dopo il piccolo Mamoru si trova in gita con la scuola in un’isola-discarica, quando improvvisamente i rifiuti si fondono insieme generando una mostruosa creatura che inizia a muoversi verso la città di Tokyo. Per contrastare l’attacco, si mobilita l’organizzazione di difesa segreta denominata Gutsy Geoid Guard, la quale invia sul campo l’eroico Cyborg Guy. Questo individuo, in parte uomo e in parte macchina, si avvale di alcuni veicoli chiamati Gao Machine, nonché di quello stesso leone che comparve anni prima, Galeon. Guy, fondendosi con Galeon, si trasforma nel Mechanoid GaiGar, il quale a sua volta, unendosi con le Gao Machine, dà vita al Re degli Eroi, GaoGaiGar!


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud