Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Daily Video: Kamikaze Douga – Showrell

Pubblicato il 31 maggio 2011 alle 20:17 da Debris


Kamikaze Douga Showrell

Lo studio di animazione Kamikaze Douga noto per le sue animazioni in 3D, ha coprodotto il video musicale della cantante Namie Amuro, DR, ed Amanatsu ha rilasciato sul proprio canale You Tube un video di 5 minuti nel quale sono riassunte le produzioni di questi ultimi anni.

Kamikaze Douga – Showreel 2011

Nel video appaiono immagini estratte da diversi lavori.


– La Opening del gioco Dragon Quest: Monster Battle Road Victory Wii

Leggi tutto…

Figure Oh 160 Dowload

Pubblicato il 31 maggio 2011 alle 14:57 da Debris


Un numero davvero speciale di Figure Oh è quello che ci propone il bravo Kaints The Supreme, nè poteva essere diversamente considerando come nelle ultime settimane molto si sia parlato della presentazione delle nuove Action Figure dei Saint Seya che sono state presentate.
Figure Oh 160 è decisamente orientato a presentarci le nuove Action Figure della Bandai in un vero Speciale.

Kaints ci propone Figure Oh 160 ( 117 MB) su tre link


Hotfile

Uploading

Deposit Files

ANNULLATO il CONCERTO di Gackt a MILANO

Pubblicato il 31 maggio 2011 alle 13:56 da Debris


Duole dovervi informare che il previsto concerto della star del J pop e del J Rock, Gackt che doveva tenersi nell’ambito rassegna Milano Jazzin’ Festival il 24 luglio a Milano è stato annullato, come nella precedente occasione sono CONCORDI le informazioni provenienti dalle pagine di Tokyonoise e di Faith che cita la risposta che lo stesso Gackt ha dato ad una fan italiana rispondendole su Twitter….

We are still trying to find the live house,

Leggi tutto…

Gundam Ace luglio 2011: lo staff di produzione del 4 episodio di Gundam Unicorn

Pubblicato il 29 maggio 2011 alle 16:28 da Debris


E’ uscito in questi giorni il numero di luglio della rivista Gundam Ace, nelle sue pagine è iniziato l’ultimo capitolo della saga di Gundam Origin scritta e disegnata da Yoshikazu Yasuhiko

Cover Gundam Ace luglio 2011

Sono presenti alcune pagine del nuovo manga di Hiroyuki Kitazume che vi abbiamo già mostrato, Z Gundam Define. Nella rivista, accanto alle numerose immagini di modelli e di MS Girl ed ad altri manga si distingue un bel servizio dedicato al Quarto episodio

Leggi tutto…

Una motocicletta in stile Chars Zaku II all’asta

Pubblicato il 29 maggio 2011 alle 00:40 da Debris


La fantasia dei fan non ha limiti è ben evidente nè la loro capacità di modificare i propri mezzi per adeguarli alle proprie passioni e se il fenomeno degli Itasha è ben conosciuto meno noto ma non certo meno diffuso è quello dei fan che castomizzano i propri veicoli trasformandoli completamente.

Su Yahoo! Auctions Japan è ospitata un’asta nella quale una persona che si presenta con il nick name di “katsudouka” mette in vendita un ciclomotore customizzato con…

Leggi tutto…

Gundam Memories ~Tatakai no Kioku~ (PSP) due nuovi trailer

Pubblicato il 28 maggio 2011 alle 23:28 da Debris


In anteprima vi mostriamo i due ultimi filmati del videogame per PlayStation Portable Gundam Memories ~Tatakai no Kioku~ annunciato ad aprile ed im vendita per il prossimo 23 giugno 2011.

Gundam Memories ~Tatakai no Kioku~ – CM 15s ver.

http://www.youtube.com/watch?v=CAHmvasz6ek

Gundam Memories ~Tatakai no Kioku~ – CM 30s ver

http://www.youtube.com/watch?v=68tT5cklLao

Si tratta di due video di 15 e 30 secondi molto ben fatti

Il nuovo titolo per la portatile della Sony include storie e unità tratte dalle…

Leggi tutto…

Daily Video: New Busou Shinki il promo

Pubblicato il 28 maggio 2011 alle 16:21 da Debris


Busou Shinki Battle Masters Mk. 2 – Promo

Busou Shinki Battle Masters Mk. 2 è il titolo del nuovo gioco della Konami previsto per la piattaforma PSP, gioco che sarà basato sulla linea Busou Shinki Battle Rondo lanciata dalla compagnia nel 2006 una vasta linea di Action Figure ognuna delle quali è basata su un design MMS ( Multi Movable System) Konami, dotate di numerose parti intercambiabili, ( questo li rende adatte alla manipolazione da parte dei modellisti,…

Leggi tutto…

Lucca Comics 2011: dal 28 ottobre al 1 Novembre 2011!

Pubblicato il 26 maggio 2011 alle 18:04 da Debris


Grazie ad una nota diffusa dalla Newsletter dell’organizzazione di Lucca Comics ed un articolo acura di Gianluca Testa sulle pagine di Af News sembra potersi dire conclusa, e definitivamente, la lunga querelle intorno alla durata della prossima edizione di Lucca Comics e Games.

Poco tempo dopo la fine dell’ultima edizione del Festival in una sua intervista Renato Genovese direttore della manifestazione, anticipando i temi dell’edizione 2011 di Lucca Comics, quella che rimane la più grande manifestazione italiana dedicata…

Leggi tutto…

Starsubber: Gundam Unicorn 2 – Il Contrattacco di Char. Il fansub

Pubblicato il 26 maggio 2011 alle 16:22 da Debris


Dopo mesi di attesa gli Starsubber hanno rilasciato il fansub del secondo episodio della straordinaria serie OAV ispirata all’opera del romanziere Harutoshi Fukui, la serie Blu Ray più venduta dell’animazione:

Gundam Unicorn 2 – Il Contrattacco di Char

L’anime vedrà come protagonisti principali ancora una volta Banagher Links e Audrey Burne, ma l’intero episodio girerà attorno alla figura di un personaggio dalle origini misteriose, il temibile Full Frontal, il leader riconosciuto delle forze di Neo Zeon, che vola su…

Leggi tutto…

Inserito in fansub , ha 2 commenti »

“Kidou Senshi Z Gundam Define”: il manga di Hiroyuki Kitazume, prime immagini

Pubblicato il 25 maggio 2011 alle 13:10 da Debris


La brava Shizuka traduttrice dal nipponico del gruppo Starsubber ha rivelato attraverso le pagine del forum degli Starsubber il titolo esatto del nuovo manga di Hiroyuki Kitazume anbientato nel mondo della serie animata Z Gundam: il nuovo manga che narrerà le avventure di Kamille Bidan e dell’A.E.U.G. è “Kidou Senshi Z Gundam Define”, e la sua pubblicazione inizierà col prossimo numero della rivista (agosto) in uscita il 25 giugno 2011. Nello stesso numero terminerà Gundam Origin! di Yas.…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud