Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Starsubber Subzero Gundam 00 2nd eps 12

Pubblicato il 30 dicembre 2008 alle 12:54 da Debris


 E’ online il dodicesimo  del fansub di Gundam 00 2nd.

  Mentre Louise e Saji si affrontano in un drammatico confronto,che segnerà la loro vita per sempre, il Double 00 dispiega la sua immensa potenza contro  le forze degli A Laws che hanno attaccato la Fortezza dei Celestial Being.  Ribbon Almack vede il suo Piano sbriciolarsi davanti ai suoi occhi.

Il titolo del nuovo episodio è:

  Ti Aspetterò nello Spazio

Una nuova opera degli Starsubber e dei Subzero

Leggi tutto…

Gundam 00: intervista a Seiji Mizushima

Pubblicato il 30 dicembre 2008 alle 12:43 da Debris


 Grazie ad una feconda collaborazione con il blog di GWZ possiamo offrirvi un’interessante intervista al regista della serie Gundam 00,Seiji Mizushima,pubblicata in queste settimane sul sito Sankaku Complex  ed diffusa dal forum Animesuki. Nell’articolo,pubblicata originariamente su un giornale online   nipponico   Mizushima ha affrontato diversi temi e soprattutto di come Gundam 00 è stato accolto dalla comunità dei fan del mondo di Gundam e delle forti critiche che ha subito. Del suo rapporto con la serie ed il mondo di…

Leggi tutto…

Gundam Musou 2/Dynasty Warrior 2: ottimi risultati di vendite

Pubblicato il 30 dicembre 2008 alle 12:24 da Debris


In questi giorni Magic Box ha reso disponibili i primi risultati delle vendite di Gundam Musou 2/ Gundam Dynasty Warrior 2. Il gioco vi ricordiamo è uscito il 18 dicembre in Giappone

Secondo i primi dati disponibili,riferiti alla settimana 15-21 dicembre Gundam Dynasty Warrior avrebbe venduto – considerando come riferimento le sole copie del gioco destinate alla PS 3 – ben 176.000 Copie. A queste vanno aggiunte 99.700 copie del gioco destinate alla PS 2. Mentre Magic Box non…

Leggi tutto…

update Gundam 00 2nd eps 13: Raw, immagini

Pubblicato il 28 dicembre 2008 alle 13:19 da Debris


 L’attesa per il 13 episodio della seconda stagione di Gundam 00 – l’Assalto al Memento Mori – è stata ricompensato da un’episodio grandioso tanto che le Raw che appaiono in rete sono di qualità eccezzionale fin da ora.

Il Memento Mori  ha dimostrato tutta la sua immensa potenza gli Innovator hanno lanciato nuove sfide tanto da mettere la Ptolemaios alle strette

ImageHost.org

Il Cherundim ha sfoderato le sue nuove armi di difesa – il cosiddetto shield bits – uno scudo mulltiplo…

Leggi tutto…

Italian Scanlation:Gundam Seed CE 73 Delta Astray

Pubblicato il 28 dicembre 2008 alle 12:42 da Debris


  Gli amici di Italian Scanlation come preannunciato nelle scorse settimane hanno immesso on line i primi due capitoli del manga Gundam Seed CE 73 Delta Astray

La serie  manga  Astray è una serie di Side Storie parallela al mondo della Cosmic Era, protagonisti come è noto sono alcuni gruppi distinti da quelli che si muovono nelle serie animate,i due più noti sono la Junk Guild ed l’unità Mercenaria dei Serpent Tail.

La serie ha sempre ottenuto grandi riscontri

Leggi tutto…

Gundam 00 2nd Spoiler eps 14/16

Pubblicato il 27 dicembre 2008 alle 20:45 da Debris


 Grazie alla collaborazione con  GWZ che ha effettuato la traduzione pubblichiamo alcuni spoiler degli episodi 14/16 della serie Gundam 00 2nd recuperati sul forum Animesuki. Gli spoiler provengono  dalle riviste nipponiche.

L’episodio 14,che si svolge dopo la dura battaglia per la conquista del satellite armato Memento Mori  sarà trasmesso giorno 11 gennaio secondo le segnalazioni di Animesuki.

Giorno 4 dovrebbe essere trasmesso quello che è indicato,molto genericamente,come un “non-animated special.”

Episodio 14 – Uta ga Kikoeru (Ascolta la Canzone)
 Subendo

Leggi tutto…

Hobby Japan 02: il file su Mediafire

Pubblicato il 27 dicembre 2008 alle 14:15 da Debris


Srw hotnew ha diffuso alcuni link da cui è possibile scaricare le scansioni di Hobby Japan 2 ed Model Graphix 2.

 Contrariamente alle abitudini di SRW hotnews non si tratta di link Torrent ma di link Mediafire e di link del sistema Namipam.

Il sistema Namipam è un sistema di dowload di tipo p2p di origine cinese che deve essere istallato per poter essere utilizzato. Altre volte la fonte originale di queste scansioni,il sito Kunlun lo ha…

Leggi tutto…

This month’s Hobby Japan magazine 01

Pubblicato il 26 dicembre 2008 alle 20:46 da Debris


Ricco di segnalazioni questo primo numero di Hobby Japan Magazine del 2009. Anche per questa anteprima utilizzeremo sia materiale proveniente da SRW Hotnews che dal sito di Ngee Khiong che ha fonti autonome. A rendere più complessa l’anteprima di questo mese segnalazioni è la massiccia presenza all’interno di questo numero di Hobby Japan di varie lineart dedicate ai nuovi MS ed personaggi che sono emersi nelle ultime puntate di Gundam 00….Per chi non avesse visto alcuni di questi…

Leggi tutto…

Gundam 00 Gundam Meisters video dal gioco

Pubblicato il 23 dicembre 2008 alle 20:12 da Priest Guntank


Shiro Amada ha postato un archivio con i video provenienti dal gioco per PS2 Gundam 00 Gundam Meisters alcuni dei quali già apparsi qualche giorno fa su youtube.

I video presentano principalmente scene riprese dalla serie TV, ma contengono anche alcune sequenze inedite.

Il download è disponibile sia come torrent, sia via rapidshare o megapupload.

Starsubber Subzero Gundam 00 2nd eps 11

Pubblicato il 22 dicembre 2008 alle 20:32 da Debris


 

E’ online l’undicesimo episodio del fansub di Gundam 00 2nd,l’episodio che ha raggiunto i 6,3 punti di share nel rating della TV nipponica

 Mentre sulla Terra la ferocia degli A Laws si scatena sulla popolazione dello Suille,le forze degli A Laws assaltano la base dei Celestial Beings nella loro fortezza.

Il titolo del nuovo episodio è:

 La Voce del Gundam 00

Una nuova opera degli Starsubber e dei Subzero

RICORDIAMO! I Subzero distribuiscono i loro file…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud