Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan 02: il file su Mediafire

Pubblicato il 27 dicembre 2008 alle 14:15 da Debris


Srw hotnew ha diffuso alcuni link da cui è possibile scaricare le scansioni di Hobby Japan 2 ed Model Graphix 2.

 Contrariamente alle abitudini di SRW hotnews non si tratta di link Torrent ma di link Mediafire e di link del sistema Namipam.

Il sistema Namipam è un sistema di dowload di tipo p2p di origine cinese che deve essere istallato per poter essere utilizzato. Altre volte la fonte originale di queste scansioni,il sito Kunlun lo ha utilizzato.

 SRW hotnews dà delle informazioni per l’istallazione  che vi invitiamo a seguire. Non appena possibile forniremo un file Megaupload questa volta di ambedue i file.

 
untitled_5.bmp (264 KB)Model_Graphix_2.bmp (264 KB)

 Ricordiamolo ancora una volta: la diffusione delle opere avviene – per quanto ci riguarda in forma assolutamente gratuita, senza che si intenda violare,nè in modo esplicito,nè in modo recondito, alcun copiryght al solo fine di migliorare la conoscenza del fenomeno modellismo, quello legato al mondo del Gundam ed non soltanto quello,  mettendo a disposizione la possibilità di vedere in modo semplice ed immediato riviste di non facilissimo reperimento ad un gran numero di persone


Inserito in Gundam manga, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud