Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Alvatore: il modello di Teppei Hayashi

Pubblicato il 30 giugno 2008 alle 14:13 da Debris


Direttamente dalle pagine di Hobby Japan 8… il modello dell’ Alvatore .

 Il Mobile Armour pesante che abbiamo visto in azione negli episodi 24 e 25 della prima stagione di Gundam 00

  Si tratterebbe di un’unità in scala  1:220  costruita  costruita da un modellista…nelle foto c’è anche l’indicazione  del modellista che lo avrebbe realizzato: Teppei Hayashi – 

 

Nota editata – SRW Z: il nuovo PV

Pubblicato il 29 giugno 2008 alle 13:16 da Debris


E’ on line sulle pagine di SRW Hotnews il nuovo trailer ufficiale di SRW Z.

Il filmato è di grande efficacia e bellezza.

Si può trovare su una miriade di fonti e vi consigliamo non solo di guardarlo su You Tube ma soprattutto di scaricarlo sui vari file Mediafire e Megaupload che sono a disposizione sulla rete per quanto risulti un pò pesante

Ne trovate alcuni concentrati sul nostro forum con alcune reazioni degli utenti.

Edit SRW Hotnews…

Leggi tutto…

Gundam Sentinel: Universal Century nuovi aggiornamenti

Pubblicato il 29 giugno 2008 alle 13:04 da Debris


Universal Century  dopo aver messo on-line nelle scorse settimane  un nuovo capitolo di "Gundam Wars – The Battle of real Gundam" forse meglio conosciuto fra gli appassionati come Gundam Sentinel, un vero e proprio Must per i modellisti ma anche per tutti i veri appassionati di Gundam e del mondo dell’Universal Century.

 Ha aggiornato la sezione dedicata agli Ms ed Veicoli   della serie Gundam Sentinel inserendo le schede dedicate alle unita: MSZ-006B Zeta Plus B, MSZ-006C1 Zeta Plus…

Leggi tutto…

Italian Scanlation: Gundam 00V eps 8

Pubblicato il 29 giugno 2008 alle 12:16 da Debris


Italian Scanlation sorprende i suoi lettori mettendo a segno un piccolo colpo: il lancio di Gundam 00V eps 8, estratto proprio dagli ultimi numeri di Hobby Japan dedicato al Colony Guard Flag BETA VERSION.

Una assoluta novita per il gruppo di Italian Scanlation.

Si tratta,è vero, di una versione Beta dell’opera,ma è molto ben fatta, e di grande interesse per tutti. Vi ricordo che Gundam 00V è una side storie del mondo di Gundam 00 che…

Leggi tutto…

Hobby Japan 8 su Bit torrent

Pubblicato il 28 giugno 2008 alle 16:19 da Debris


SRW Hotnews ha immesso in rete un link bit torrent su cui trovare  le scansioni delle tre riviste Hobby JapanModel GraphixMaster Modelers 60

 in uscita questo mese.

 Anche in questo caso vi ricordo che la distribuzione di queste riviste avviene da parte nostra in forma del tutto gratuita ed al fine di una miglior conoscenza delle stesse da parte di chi non vi potrebbe altrimenti accedere.Vi ricordo la Presentazione  di Hobby Japan Magazine

;

 

 

SRW Z: Data definitiva – Box art

Pubblicato il 28 giugno 2008 alle 15:43 da Debris


 Nell’attesa del lancio del nuovo filmato ufficiale di SRW Z – avverrà in questa giornata 28 giugno 2008 il video potrebbe essere reso disponibile durante queste stesse ore. Alcune note che si sono accumulate in queste ultime giorni.

 Innanzitutto SRW Hotnews alcuni giorni orsono ha rivelato la data DEFINITIVA di uscita SRW Z grazie a degli annunci da Famitsu,e ci ha offerto delle belle scansioni da Famitsu.SRW Z a differenza di quanto avevamo annunciato in precedenza uscirà…

Leggi tutto…

Statue e Trading Figures: prossime uscite

Pubblicato il 28 giugno 2008 alle 15:09 da Debris


 Faith ha pubblicato in questi giorni un articolo di assoluto interesse sulle uscite di una serie di statuine e di Trading Figures legate a varie serie partendo da due progetti che in questi mesi hanno fatto spesso capolino sulle pagine di Hobby Japan.

Le Statuine di Ramba Ral e di Dozle Zabi   personaggi del mito dell’ Universal Century. di cui viene annunciata l’uscita per agosto.

 Ma molte altri sono i progetti e le Trading figures che usciranno in questi…

Leggi tutto…

Ms Igloo 2 “Destroy The God Of Death!” la trama

Pubblicato il 26 giugno 2008 alle 15:33 da Debris


 Il sito ufficiale di Gundam Ms Igloo 2 ha svelato in questi giorni alcuni elementi della trama  di  Destroy The God Of Death!"  la prima puntata della nuova serie che prende il titolo generale di  Gravity of The Battlefront  che verrà messa in vendita il 24 ottobre. –  il secondo volume della serie   uscira’ il 23 Gennaio e il terzo il 24 Aprile 2009. –

 Le informazioni sulla trama sono state tradotte da Franius,il Webmaster del sito Universal Century – vi ricordo che…

Leggi tutto…

Gundam Origin 15: Ritorno al presente

Pubblicato il 26 giugno 2008 alle 14:24 da Debris


E’ on line sul sito dell’editrice Star Comics la Cover dell’episodio 15 di Gundam Origin,che verrà messo in vendita – solo nelle fumetterie – a luglio.

Finito il lungo racconto della storia dell’Universal Century,torniamo al presente della terribile Guerra di Un’anno come è stato delineato da Yoshizaku Yashuiko – sottilmente diverso da quello visto nell’anime eppure profondamente intrecciato ad esso –

Vinta la battaglia di Jaburo,la Base Bianca si alza in volo per lasciare il Nord America ed unirsi

Leggi tutto…

Starsubber: Gundam 08 Ms Team V2 eps 12

Pubblicato il 25 giugno 2008 alle 14:54 da Debris


Gli Starsubber hanno rilasciato l’episodio speciale che conclude la Versione due di Gundam 8 Ms Team

L’Ultimo Tentativo.

 Si tratta di un vero e proprio episodio extra. Cito le parole dell’amico Zooropa che è stato fra i promotori della Versione due…. Con questo episodio extra, la storia dell’ottavo plotone trova un magnifico epilogo.

La trama di "Ultimo Tentativo" è un chiaro omaggio a Conrad e al suo "Cuore di Tenebra" oppure, se vogliamo, a F.F.Coppola ed il suo "Apocalipse…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud