Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Goen in trattative per proporre in Italia l’intera saga del Gundam Pirata

Pubblicato il 31 ottobre 2019 alle 18:02 da Debris


Le notizie su crossbone Gundam e la Goen non finiscono qui, però. Sempre Eleonora Nappi, conversando con alcuni membri dello staff presenti nello stand ha carpito un’interessante e nuova informazione. Il gruppo Goen sarebbe in trattative per publicare l’intera saga di Crossbone Gundam creata da Yuichi Hasegawa in questi anni, nel nostro paese.

Mobile Suit Crossborn Gundam: STEEL 7<7center>

Sicuramente anche per noi una fra le più papapbili ed interessanti è Mobile Suit Crossborn Gundam: STEEL 7.

Il progetto si dovrà effettivamente concretizzare, e non…

Leggi tutto…

Crossbone Gundam Edizione Goen si svela un omnibus imperdibile

Pubblicato il 31 ottobre 2019 alle 17:26 da Debris


Le foto che ieri Eleonora Nappi, presente a Lucca COmics & Games 2019 ha realizzato sfogliando velocemente la propria copia dell’Omnibus dedicato a Crossbone Gundam, appena comprata nello stand del gruppo Goen dimostrano con chiarezza che ci troviamo davanti certamente ad una delle migliori edizioni di un manga dedicato a Gundam nel nostro paese.

crossbone gundam2

crossbone gundam 4

L’edizione Goen di Crossbone Gundam, pubblicata nella collana, Cult Collection Extra , nelle sue oltre 1000 pagine contiene i sei volumi…

Leggi tutto…

Lucca Comics & Games 2019: Armand Baltazar – Timeless e altre storie ( Video)

Pubblicato il 31 ottobre 2019 alle 17:04 da Debris


Sempre a cura della brava Sakura, un secondo video dedicato alle Mostre del Palazzo Ducale proposte per questa edizione di Lucca Comics & Games 2019. Questa volta la webmistress di Sakura Magazine ci porta nelle sale della mostra dedicata ad Armand Baltazar – Timeless e altre storie. ANche questa mostra è ad accesso gratuito.

Armand Baltazar - Timeless

Armand Baltazar nato nel 1967 a Chicago da una famiglia di origine filippina, ha un importante passato di Senior Art Director per DreamWorks, Disney e…

Leggi tutto…

Lucca Comics & Games 2019: lo stand Goen foto

Pubblicato il 30 ottobre 2019 alle 12:01 da Debris


La brava Eleonora Nappi in questi giorni in trasferta a Lucca Comics & Games 2019 ci propone alcune veloci ma belle istantanee dello stand della Goen e dell’omnibus di Crossbone Gundam.

Per chi ce lo stà chiedendo lo stand del Gruppo Goen si trova presso il Padiglione Napoleone, stand NAP337, consultate la MAPPA!

Sembra sia esposta anche l’edizione speciale con cartoline e home video di Gundam F 91

Aspettiamo con curiosità il reportage lucchese di Elonora..

Lucca Comics & Games 2019: Barbara Baldi – Lo Spessore del Silenzio ( Video)

Pubblicato il 30 ottobre 2019 alle 11:26 da Debris


Proprio nelle prime ore di Lucca Comics & Games 2019 la brava Sakura, webmistress di Sakura Magazine, ha iniziato a proporre sul proprio canale You Tube alcuni dei video dedicati alle Mostre di Lucca Comics presso il palazzo Ducale.

Si parte come è d’obbligo con Lucca Comics & Games 2019: Barbara BaldiLo Spessore del Silenzio dedicata all’autrice del Poster Ufficiale di Lucca Comics & Games 2019 l’illustratrice e disegnatrice Barbara Baldi

#Becoming Human!

Lucca Comics and Games 2019: Tokusatsu

Pubblicato il 30 ottobre 2019 alle 11:21 da Debris


Altra importante segnalazione di Massimo Nicora il cui apprezzabilissimo volume sui Tokusatsu. I telefilm giapponesi con effetti speciali dalle origini agli anni Ottanta, il primo studio in Italia sui tokusatsu è in vendita presso lo stand della Società Editrice la Torre

insieme a molte altre proposte del gruppo.

Nel corso della manifestazione sono presentati

  • l’attesissimo romanzo di Shingo Tamai, Vega verrà, quarto e ultimo capitolo della saga di Dei o Demoni, l’acclamato

Leggi tutto…

Lucca Comics and Games 2019: I Pirati sono a Lucca

Pubblicato il 30 ottobre 2019 alle 10:44 da Debris


Siete a Lucca Comics? bene allo stand della Goen potete acquistare l’omnibus di Crossbone Gundam!!

Foto Ufficiali per la cortesia della Goen.

Gundam Ace gennaio 2020: termina Ms Senki ed inizia Gundam UC – Return of the Lion

Pubblicato il 27 ottobre 2019 alle 21:46 da Debris


Interessanti novità potrebbero arrivare nel prossimo numero della rivista Gundam Ace di gennaio 2020, in uscita il prossimo 26 novembre. Secondo una dichiarazione del mangaka Kazuhisa Kondo, riportata sul numero della rivista Kodansha appena uscito, e ripresa da ANime News Network: il manga MS Senki Reboot deraggiungerà il suo “culmine” proprio nel prossimo numero di gennaio della rivista.

Il manga è il reboot del famoso dell’Record of Mobile Suit Wars,…

Leggi tutto…

Big Comics Superior N 22 dedica la copertina a Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 26 ottobre 2019 alle 17:38 da Debris


Il nuovo numero della rivista Big Comics Superior ( Shogakukan), uscito proprio oggi, dedica la sua copertina, dopo molto tempo, a Gundam Thunderbolt, il bel manga di Yasuo Otagaki, che ha da poco superato il 125 capitolo, con alcuni spettacolari e terribili episodi.

Infuria la battaglia sull’isola fortezza dell’ALleanza dei Mari del Sud. Leorze Federali credevano di poter ottenere una facilissima vittoria, grazie alla sorpresa ed all’impiego della potente corazzata Spartan… ma l’attacco dello Psyco Zaku…

Leggi tutto…

Hobby Japan e Model Graphix Dicembre 2019 in uscita dal 25 ottobre

Pubblicato il 26 ottobre 2019 alle 17:09 da Debris


Sono in vendita i numeri di Dicembre 2019 delle riviste modellistiche Hobby Japan ( che quest’anno celebra il suo 50 esimo Anniversario)e Model Graphix.
Non casualmente èl’ “S Gundam” ad esser protagonista della cover di questo numero di Hobby Japan.

All’interno della rivista vi è uno speciale: “Gundams Born of Novels”, richiamato anche nella copertina. E’ dedicato ai Gundam, ispirati dai romanzi e da racconti manga.Da Gundam Sentinel ad Hataway’s Flash, passando per A.O.Z: e Crossbone Gundam. Ovviamente.

Leggi tutto…

Inserito in riviste , ha Nessun commento »

« Pagina precedente

Tag Cloud