Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



I primi 10 Real Grade: Video

Pubblicato il 31 agosto 2012 alle 21:55 da Debris


In questi giorni il canale You Tube di Gundam Info ha dedicato un video promozionale ai primi Dieci esemplari della linea Real Grade 1/144 linea di alta qualita – anche se non esente da critiche – creata dalla Bandai Hobby, e lanciata nell’estate del 2010

Il primo modello presentato fù lo storico Real Grade RX-78-2 “Gundam”, seguito a novembre dello stesso anno dal fortunato, Real Grade MS-06S “Char’s Zaku II”, più di recente ricordiamo il possente…

Leggi tutto…

Gothicmade: il primo film di Mamoru Nagano pronto alla partenza.

Pubblicato il 30 agosto 2012 alle 21:39 da Debris



Uploaded with ImageShack.us

In occasione del lancio di Gothicmade, un lungo viaggio durato ben cinque anni, l’Editore Kadokawa Shoten ha deciso di diffondere un’ultimo frammento dedicato alla nuova opera di Mamoru Nagano ( Five Star Stories, ), di cui lui stesso è il regista, lo sceneggiatore il disegnatore, carachter design, ed il principale responsabile delle musiche.

Gothicmade – Trailer 4

Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, nota anche…

Leggi tutto…

Sub Zero fansub: Gundam Age Eps 45 : Cid Il Distruttore

Pubblicato il 28 agosto 2012 alle 23:47 da Debris


L’episodio che chiude un’era. L’episodio che svela i segreti del comandante dei Visidian, il Capitano Ash.

L’episodio 45 della serie Gundam AGE, che porta nel passato a confrontarci direttamente con il terribile guardiano venuto dal passato Cid Il Distruttore ed i suoi segreti…Il tempo rallenta mentre il filo della memoria si riavvolge…

Gundam AGE Episodio 45: Cid Il Distruttore.


Zeheart a bordo del Gundam Legilis sfida il guardiano dell’EXA DB, il gigantesco Sid per tentare di impadronirsi

Leggi tutto…

Chara-Hobby 2012: video! First Video RG Zeta Gundam, Byarlant Custom, MG Dark Hounds

Pubblicato il 28 agosto 2012 alle 21:56 da Debris


Moltissimi i video e le immagini provenienti dalla Chara-Hobby 2012 che si sono accumulati in questi soli due giorni, il bravo Robert184 presente alla manifestazione sarà il nostro Virgilio mostrandoci nei suoi video le prime immagini dell’atteso HGUC Byarlant Custom e dell’HG Legilis, e del RG Zeta Gundam..tre Gunpla attesissimi..

Chara-Hobby 2012, introduction

Nelle immagini dell’introduzione compare la gigantesca replica della Box, già presentata nella manifestazione di Osaka, un’unicum da vedere.

First video Real Grade

Leggi tutto…

Toyota MS-186H-CA Auris CA Char Aznable

Pubblicato il 28 agosto 2012 alle 21:10 da Debris


Durante il recente Japan’s Chara-Hobby 2012 , una delle maggiori manifestazioni dedicate al mondo dei Gunpla e delle Action Figures, organizzato dalle riviste Dengeki Hobby ed Hobby Japan, la casa automobilistica Toyota ha svelato un suo nuovo progetto per la costruzione di una MS-186H-CA Auris ispirata ai colori, al mondo, di Char Aznable, la leggendaria Cometa Rossa protagonista di tanti eventi nel mondo dell’Universal Century.

Alla manifestazione hanno partecipato due figure storiche del mondo di Gundam, i doppiatori, Shuichi Ikeda

Leggi tutto…

G Reko: il nuovo progetto di Tomino è pronto al decollo!

Pubblicato il 25 agosto 2012 alle 14:45 da Debris


Come ricorderete sulle pagine del primo numero della rivista Newtype Ace #1 magazine, il regista Yoshiyuki Tomino rivelò, assolutamente a sorpresa, la sua volontà di dar vita ad una nuova opera nel mondo degli anime robotici, G Reko, Tomino fù molto criptico nelle sue dichiarazioni limitandosi ad affermare che si sarebbe svolta 1000 anni nel futuro, successivamente si è iniziato a chiarire che la serie avrebbe dovuto coinvolgere gli ascensori spaziali.

In una recente intervista, realizzata dallo…

Leggi tutto…

Starsubber: G Gundam: eps 20 – George, sconfiggi l’incubo!

Pubblicato il 25 agosto 2012 alle 13:55 da Debris


Dopo un meritato riposo estivo gli Starsubber riaccendono i motori rilasciando il Ventesimo episodio della serie Mobile Fighter G-Gundam, anche questo ambientato nella Guyana.

G Gundam Eps 20George, sconfiggi l’incubo

Altre informazioni ed i link per il Dowload sulle pagine del sito dei sempe mitici Starsubber.

MG 1/100 Buster Gundam: Box Art ed immagini ufficiali

Pubblicato il 24 agosto 2012 alle 17:20 da Debris


Sono infine disponibili delle immagini ufficiali del BOX ART e del modello dell’atteso, davvero atteso, Master Grade 1/100 GAT-X103 Buster Gundam

L’ottima qualita e dimensione delle immagini consentono di apprezzare dettagli fino a questo momento sfuggiti di questo magnifico esemplare di Gunpla del progetto Gundam Seed Remastered in uscita per il 20 Settembre 2012. 4400 Yen il prezzo fissato

Data di uscita aggiornata.

Fonte Consultata:
Gundam Guy

Chara-Hobby 2012: 25/26 agosto: Limited Edition, Reckless e il Progetto Toyota

Pubblicato il 24 agosto 2012 alle 15:48 da Debris


Siamo alla vigilia di uno dei più grandi eventi dedicato al mondo del modellismo nipponico dedicato all’animazione, il Chara-Hobby 2012, organizzato dalle riviste Hobby Japan e Dengeki Hobby,che aprirà negli ampi saloni del Makuhari Messe di Chiba uno dei più grandi eventi dedicati al mondo del modellismo giapponese nel quale largo spazio avranno i Gunpla e le Action Figures.

E’ prevista come sempre la messa in vendita di molti Gunpla creati in Edizioni Limitate per l’Evento, chicche che attireranno…

Leggi tutto…

Gundam AGE: gli spoiler degli episodi finali!

Pubblicato il 23 agosto 2012 alle 16:10 da Debris


Attraverso le riviste uscite in questi giorni ed apparse sul forum Animesuki, scopriamo gli spoiler degli episodi finali della serie animata Gundam AGE creata dal pesidente della Level 5, Akihiro Hino.

Le riviste confermano che la serie terminerà con il 49 episodio

Gundam AGE EPS 46: Space Fortress, La Gramis

I Vagan decidono un assalto di massa contro la Terra usando la Seconda Luna e la fortezza spaziale La Gramis.. L’esercito Federale decide di impadronirsi della grande fortezza…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud