Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

UPDATE Nuove informazioni!!: G Reko: un nuovo Gundam per Tomino!

Pubblicato il 21 ottobre 2011 alle 22:35 da Debris


Si è finalmente alzato un primo velo sul nuovo progetto di Fantascienza G Reko del regista Yoshiyuki Tomino grazie a Mechadamashi ed a Crunchyroll, annunciato sulle pagine della rivista Newtype ACE, la nuova rivista nata recentemente da una joint Venture fra Gundam ACE e Newtype, dalle poche informazioni diffuse in quella occasione sembrava si potesse affermare che il progetto, la cui natura non era chiara, un anime, un romanzo illustrato, un manga, riguardasse un ascensore spaziale, una delle formule più avanzate del trasporto spaziale su cui, sui materiali per la sua costruzione, sulle dinamiche atmosferiche, sull’economicità dei trasporti, la stessa Agenzia per la ricerca Spaziale Nipponica ha svolto alcune interessanti ricerche e valutazioni.

Sconvolgente l’illustrazione di Yoshida Kenichi, animatore, illustratore. Ha iniziato la sua carriera nello Studio Ghibli, negli anni novanta, è stato nel cast degli animatori di, Pom Poko, Principessa Mononoke e Porco Rosso e di On You Mark, mitico OAV, dal 1999 è uscito dallo Studio diventando freelance, con Tomino ha lavorato in Turn A Gundam ed alla serie Overman King Gainer, fra le operea cui ha collaborato ricordiamo ancora Eureka Seven ed Koukyoushihen Eureka Seven – Pocket ga Niji de Ippai in cui ha avuto il ruolo di Character Design.

G Reko, il nuovo anime di Yoshiuki Tomino, ambientato 1000 anni nel futuro dell’Universal Century

SI INIZIA DA QUI
G Reko Project

Guardandola si comprendono molto bene le parole di Cacophanus, Webmaster di Mechadamashi

G Reko un nuovo Gundam per Tomino!

NUOVE INFORMAZIONI ci sono arrivate attraverso le pagine del forum Animesuki che citano fonti del blog

YARAHON

– Il titolo del nuovo Progetto non è ancora stato stabilito in modo definitivo, “G Reco” (“Reco” is the sche sembra rimandare a “Records”, e quindi è possibile che si intenda “G-Records”) è un Titolo Provvisorio.
– Il progetto, è confermato sarà realizzato insieme alla Sunrise
– Il Target a cui si rivolge sono gli studenti delle scuole medie e superiori.
– Il tema principale di quest’opera sarà la capacità di sopportare ( il peso della vita, del fato) delle donne, senza spezzarsi, senza piegarsi, affrontare le avversità, assorbendo da quanto accade energia per andare avanti.
– La storia coinvolgerà due giovani, fratello ed sorella e ruoterà attorno alla “Nascita di una Regina”
– Si svolgerà in una nuova era, 1000 da oggi nella G Reco Era.

Discussione sul forum: G Reko un nuovo Gundam per Tomino


Inserito in riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud