Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Origini : rilasciato il secondo trailer da 90 secondi

Pubblicato il 31 maggio 2014 alle 16:20 da Debris


E’ stato diffuso attraverso i canali You Tube il secondo trailer ufficiale di 90 secondi, dedicato al film, Kido Senshi Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no Casval (Mobile Suit Gundam: The Origin Blue-Eyed Casval.) primo dei quattro lungometraggi che formeranno l’adattamento animato del manga di Yoshikazu Yasuhiko: Gundam: le Origini

Gundam Origini Anime

Per un decennio questo è stata uno dei manga più importanti della rivista Gundam Ace e l’annuncio, da parte di Kunio Okawara, della produzione di…

Leggi tutto…

Beltorchika Children manga: promo Image e Scan

Pubblicato il 30 maggio 2014 alle 18:04 da Debris


Dalle pagine di Gundam Guy alcune immagini promozionali e la scan di una pagina dedicata al manga di Beltorchika Children annunciato durante lultima edizione dello Shizuoka Hobby Show.

Beltorchika Manga

Beltorchika Children promo_5

Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika Children è una versione alternativa degli eventi del lungometraggio, in cui ricompare il personaggio diBeltorchika, già apparso in Gundam Z, che porta in grembo un figlio del Newtype Federale e si accenna ad una relazione fra lei ed Amuro, vengono messi in campo due…

Leggi tutto…

Yamato 2199: 1/12 scale AU-09 Analyzer Box Art e immagini ufficiali

Pubblicato il 30 maggio 2014 alle 17:39 da Debris


Onestamente: questo modello NON ce la aspettavamo: accanto alle grandi astronavi e portaerei da battaglia delle flotte spaziali del mondo creato da Leiji Matsumoto, ed alle belle Figures ispirate da quelle avventure che spesso appaiono durante le convention, la Bandai ha realizzato un’interessantissima versione in scale 1/12 di AU-09 Analyzer unita che ha accompagnato per tanti anni le avventure dei Guerrieri delle Stelle.

Yamato 2199: 1/12 scale AU-09 Analyzer Box Art

Yamato 2199: 1/12 scale AU-09 Analyzer 2Yamato 2199: 1/12 scale AU-09 Analyzer

Considerando la data di uscita è molto probabile che si potrebbe vederlo anche…

Leggi tutto…

World Trigger: una serie animata per il manga di Daisuke Ashihara

Pubblicato il 28 maggio 2014 alle 09:53 da Debris


Il sito ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il popolare manga World Trigger scritto e disegnato da Daisuke Ashihara godrà di una sua serie animata, nella scorsa settimana è stato anticipato che il prossimo 2 Giugno si avrà un’importante annuncio riguardante il progetto.

WORLD Trigger: la serie animata

Attraverso un portale interdimensionale sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l’umanità intera. L’unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la

Leggi tutto…

Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F: Limited Edition

Pubblicato il 28 maggio 2014 alle 09:20 da Debris


ANCHE The End Of The Super Robot Taisen OG: Masou Kishin Series avrà una sua LIMITED EDITION.

Masou Kishin Final: Limited Edition

Le immagini stavano girando da alcuni giorni su TAG Hobby ma solo ora i siti in lingua inglese hanno rilasciato alcune informazioni che fanno luce sui CONTENUTI di questa edizione:

  • Masou Kishin Complete Soundtrack: la colonna sonora dell’intera serie di giochi, in cinque dischi.)
  • Uno speciale booklet, un vero e proprio Artbook, dedicato ai Mecha della serie ed un

Leggi tutto…

Mobile Suit Gundam Side Stories VR Mission Gameplay

Pubblicato il 28 maggio 2014 alle 08:44 da Debris


Mobile Suit Gundam Side Stories

Alla vigilia del lancio di Mobile Suit Gundam Side Stories, il nuovo gioco dedicato al mondo delle Side Stories di Gundam sviluppato dal B.B. Studio, disponibile da domani 29 Maggio 2014, il gruppo Bandai rafforza la campagna promozionale con due nuovi video, il primo dedicato al Gameplay di Cross over dimension 0079 la versione rimasterizzata del primissimo gioco della franchise di Gundam, annunciato esser ricompreso nella raccolta.

Mobile Suit Gundam Side Stories: Cross Dimension 0079 gameplay

Leggi tutto…

HGUC 1/144 AMX-102 ZSSA [Unicorn Ver.]: Box Art e immagini ufficiali

Pubblicato il 28 maggio 2014 alle 08:22 da Debris


Diffuse le prime immagini ufficiali ed il BOX ART di un’altro protagonista dell’ultimo episodio della saga di Gundam Unicorn:

HGUC 1/144 AMX-102 ZSSA [Unicorn Ver.]

Box ART: HGUC ZSSA [Unicorn Ver.]

L’unita apparsa in Unicorn è stata sviluppata partendo da un potente Mobile Suits prototipo d’artiglieria, creato dai tecnici delle forze di Neo Zeon nell’U.C. 0088 è stato utilizzato nella prima guerra di Neo Zeon per i bombardamenti della Terra, sucessivamente è stato impiegato soprattutto come unita da bombardamento a lungo raggio da utilizzare…

Leggi tutto…

Advance of Zeta: The Traitor to Destiny: Cancellato!

Pubblicato il 27 maggio 2014 alle 17:10 da Debris


Il manga Advance of Zeta: Tokki ni Aragaishi Mono ( Advance of Zeta: The Traitor to Destiny) è stato cancellato per motivi di salute dell’autore, Yu Akiba, lo annuncia la rivista Dengeki Daioh ( Kadokawa) su cui l’opera era pubblicata.

Manga AO Z: The Traitor to Destiny:Cancelled

La notizia non è arrivata inaspettata. Già dal Novembre del 2013, a causa della malattia dell’autore ne erano state sospese le pubblicazioni, l’aggravarsi della situazione ha portato lo staff della redazione a questa decisione, il gruppo si è…

Leggi tutto…

Star Comics: Gundam Thunderbolt: il primo numero il 14 luglio

Pubblicato il 26 maggio 2014 alle 09:24 da Debris


Star Comics annuncia attraverso le pagine del suo sito ufficiale l’uscita del primo numero della serie Mecha: Mobile Suit Gundam Thunderbolt, annunciata durante l’ultima edizione della Fiera di Mantova, manga creato da Yasuo Otagaki e serializzato sulla rivista Big Comics Superior dell’editore Shokakugan.

GUNDAM THUNDERBOLT

A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e

Leggi tutto…

Tokyo Game Show 2014: svelato il Poster Ufficiale.

Pubblicato il 25 maggio 2014 alle 19:59 da Debris


Ippei Gyoubu ha realizzato una bellissimo Poster promozionale dedicato alla prossima edizione del Tokyo Game Show 2014.

Tokyo Game Show 2014

Le parole chiave sono “cambio/trasformazione” con il tema “Cambiare i giochi: la trasformazione del divertimento”

Il Tokyo Game Show si svolgerà a Chiba dal 18 al 21 Settembre prossimi.

Fonte Consultata:
Multiplayer
Gematsu

« Pagina precedente

Tag Cloud