Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Side Stories VR Mission Gameplay

Pubblicato il 28 maggio 2014 alle 08:44 da Debris


Mobile Suit Gundam Side Stories

Alla vigilia del lancio di Mobile Suit Gundam Side Stories, il nuovo gioco dedicato al mondo delle Side Stories di Gundam sviluppato dal B.B. Studio, disponibile da domani 29 Maggio 2014, il gruppo Bandai rafforza la campagna promozionale con due nuovi video, il primo dedicato al Gameplay di Cross over dimension 0079 la versione rimasterizzata del primissimo gioco della franchise di Gundam, annunciato esser ricompreso nella raccolta.

Mobile Suit Gundam Side Stories: Cross Dimension 0079 gameplay

A seguire un bel video che svela alcune delle possibilità delle cosiddette VR Mission, ovvero VIRTUAL REALITY MISSION, ricordiamo che sono già annunciati vari DLC per il mese di Giugno fra questi certamente sarà proposto anche il Gundam Unicorn.

Mobile Suit Gundam Side Stories VR Mission Play Video

Le VR Mission permettono ai giocatori di creare un proprio team, sempre formato da tre unita con il quale affrontare una serie di Missioni in scenari diversi fra di loro.

Mobile Suit Gundam Side Stories: Gundam Missing link verrà messo in vendita sia nella versione Normal che in Limited Edition. All’interno di quest’ultima, insieme al gioco, la colonna sonora su doppio CS, un Gunpla esclusivo, HG 1/144 RX-80PR Pale Rider (Metallic Color Ver.), ( qui sotto nella versione proposta durante il 53° Shizuoka Hobby Show, ) prodotto per questa versione e l’artbook dell’episodio Missing Link.

Sembra pressochè certo, valutando la scheda giapponese del gioco, che venga messo in vendita ANCHE in una versione scaricabile attraverso il Playstation Network, per queste informazioni ringraziamo ancora Giovannino.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud