Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Advance of Zeta: The Traitor to Destiny: Cancellato!

Pubblicato il 27 maggio 2014 alle 17:10 da Debris


Il manga Advance of Zeta: Tokki ni Aragaishi Mono ( Advance of Zeta: The Traitor to Destiny) è stato cancellato per motivi di salute dell’autore, Yu Akiba, lo annuncia la rivista Dengeki Daioh ( Kadokawa) su cui l’opera era pubblicata.

Manga AO Z: The Traitor to Destiny:Cancelled

La notizia non è arrivata inaspettata. Già dal Novembre del 2013, a causa della malattia dell’autore ne erano state sospese le pubblicazioni, l’aggravarsi della situazione ha portato lo staff della redazione a questa decisione, il gruppo si è scusato sia con i lettori che con l’autore del racconto originale.

Il manga, era stato iniziato da Yu AKiba nel 2012 come versione manga del romanzo omonimo scritto da Junichi Kamino e pubblicato sulle pagine della nota rivista Dengeki Hobby Magazine dal 2010.

La storia, vero e proprio spinoff di Mobile SUit Gundam Z si svolge nell’U.C. 0085 quando Van ha 18 anni e coinvolge i fratelli Danica McGuire ed Ernest McGuire. Nella storia, Junichi Kamino descrive le esperienze i conflitti, le speranze, la crescita di questo gruppo di amici i cui profondi legami vengono sconvolti dalla guerra.

Il gruppo Zeonic ha curato un progetto di Scanalation anche per questa opera.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud