Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam 00 ~ A Wakening of the Trailblazer: il Blu Ray in cima alla classifica

Pubblicato il 30 dicembre 2010 alle 15:12 da Debris


Come si prevedeva sono ottimi i risultati delle vendite per l’edizione Home Video del film:
Mobile Suit Gundam 00 ~ A Wakening of the Trailblazer ~

L’ultimo capitolo della serie Gundam 00 diretto da da Seiji Mizushima, (Shaman King , Full Metal Alchemist, Full Metal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa)  il primo film creato dalla Sunrise dedicato al mondo di Gundam  non semplicemente riassuntivo dai tempi ormai lontani di Gundam F

Leggi tutto…

Master Grade 1/100 ReZel Commander: a Gennaio 2011

Pubblicato il 27 dicembre 2010 alle 18:35 da Debris


Sempre a gennaio 2011 in arrivo anche il Master Grade 1/100 ReZel Commander la straordinaria macchina da guerra trasformabile apparsa in Gundam Unicorn

Uscita a Gennaio 2011. Prezzo 5.000 Yen.

HGUC 1/144 RGM-79N GM Custom a Gennaio 2011

Pubblicato il 27 dicembre 2010 alle 18:23 da Debris


Gennaio sarà un momento molto interessante per i fan del mondo dei Gunpla la Bandai Hobby ha annunciato per Gennaio 2011 l’uscita dell’atteso HGUC 1/144 RGM-79N GM Custom

Il Gunpla uscirà a Gennaio. 1.300 Yen.

Macross F ~Sayonara no Tsubasa~ le nuove canzoni: “Houkago Overflow”

Pubblicato il 26 dicembre 2010 alle 15:00 da Debris


Nelle settimane scorse era stata annunciato il titolo della nuova canzone che Ranka Lee ( interpretata da Megumi Nakajima) canterà nel film: Macross F ~Sayonara no Tsubasa~, il secondo film animato ispirato alla serie di 25 episodi, prodotta nel 2008 dallo studio Satelight, che arriverà nei cinema nipponici il 26 febbraio 2011.

Nel nuovo film – di cui vedete sopra un recente poster – la storia riprenderà dove si era interrotta la trama del primo film,…

Leggi tutto…

Gundam 00: A wakening of the Trailblazer: streaming Video

Pubblicato il 25 dicembre 2010 alle 18:53 da Debris


Sono passate poche decine di ore dalla messa in vendita del DVD/Blu Ray del film diretto da Seiji Mizushima e scritto da Y?suke Kuroda Gundam 00: A wakening of the Trailblazer e sulla rete arriva la prima possibilità di vederlo in Streaming Video.


Il film è ambientato tre anni dopo la fine degli scontri fra i Gundam Meister e gli A Law; una nuova pace sembra stabilizzarsi sulla Terra grazie agli sforzi congiunti di un grande gruppo di

Leggi tutto…

Il falso Gundam Arancione è…scomparso.

Pubblicato il 25 dicembre 2010 alle 18:37 da Debris


Un brevissimo aggiornamento sulla vicenda del Gundam arancione. Secondo la Ventana de Saouri, citata anche da Animeclick, il falso Gundam, è letteralmente Scomparso!!

Non si trova più nel Chengdu Guosetianxiang, il parco giochi nel Sichuan, provincia centrale della Cina, in cui era stato recentemente avvistato…

http://www.youtube.com/watch?v=OhQBp4D5A58

A quanto riportato dalle fonti la statua ( che comunque era alta 13 metri!) è sparita il 21 dicembre.l’aspetto davvero inquietante è l’atteggiamento delle personale che lavora nel parco interrogato…

Leggi tutto…

Gunpla Builders Beginning G: Streaming Video del 3 episodio

Pubblicato il 25 dicembre 2010 alle 16:18 da Debris


E’ disponibile in streaming il video del terzo e ultimo episodio della serie “Mokei Senshi GUNPLA Builders Beginning G“. creata in occasione delle celebrazioni dell’anno dei Gunpla ed il cui primo episodio è stato presentato alla Gundam Super Expo Tokyo. l’otto agosto.

L’anime ha come protagonista il giovane Haru Irei, che grazie ad un regalo del padre inizia a muovere i primi passi nel magico mondo del collezionismo dei Gunpla assistiamo alla nascita e allo sviluppo…

Leggi tutto…

Gundam Origin: iniziano in Giappone gli ultimi episodi

Pubblicato il 25 dicembre 2010 alle 15:43 da Debris


Secondo un’informazione diffusa da Animeclick  che cita fonti della rivista Gundam Ace # 02, in uscita in questi giorni, Gundam: Origini, il manga creato da Yoshikazu Yasuhiko (Arion, Record of the Venus Wars, Giovanna d’Arco, Gesù, Nominoo, Gundam: le Origini, Alexandros, ) e Hajime Yatate (Gundam 0080 – La guerra in tasca, Gundam F91, The Vision of Escaflowne, Gundam: Origini, My-Hime), inizierà l’arco finale dei suoi episodi a partire dal numero tre della rivista Gundam Ace, in vendita dal…

Leggi tutto…

Yattaman: il Live Action il 28 gennaio nei cinema!

Pubblicato il 23 dicembre 2010 alle 22:17 da Debris


Dopo l’annuncio durante Le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento dell’acquisizione dei diritti del live Action Yattaman! (Yatterman), grande successo del 2009 del regista Takashi Miike(Ichi the Killer, Zebraman, Sukiyaki Western: Django, Crows Zero, 13 Assassini), da parte del gruppo Officine UBU c’era grande attesa per le decisioni sul lancio del film nei cinema e in DVD.
Decisioni che sono arrivate in tempi davvero velocissimi. Secondo le informazioni diffuse da Comics Blog l’atteso live Action, che…

Leggi tutto…

Il Gundam Orange cinese NON è un Gundam…

Pubblicato il 21 dicembre 2010 alle 16:31 da Debris


In questi giorni abbiamo assistito, in disperato silenzio, ce ne scusiamo ma vi sono alcune notizie che davvero è impossibile accettare o commentare ed è il caso dell’incredibile vicenda della statua alta 15 metri, pericolosamente somigliante al Gundam Gigante di Shizuoka

che si stà erigendo nel parco di accadrà a Chengdu Guosetianxiang nel Sichuan, la terra dei 4 fiumi, una delle più antiche provincie di quello che è stato il plurimillenario Regno di Mezzo.

Report FNN

http://www.youtube.com/watch?v=OhQBp4D5A58

Alcune…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud